Per molti artisti emergenti, Youtube rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio, potrebbe essere definito come un odierno talent scout che permette a coloro che vogliono hit it big di raggiungere popolarità in breve tempo. Di questa categoria cover artists ne sono rappresentanti le gemelle Liz & Megan che con le loro performance caricate in rete hanno raggiunto più di 215 milioni di visualizzazioni.

Le gemelle, adesso, si sentono pronte a fare il grande salto dal contesto online alla sala d’incisione e ci provano tramite un singolo nuovo di zecca dal titolo “Release You” , già disponibile sulla piattaforma iTunes. La canzone in questione sarà il lead single del loro debut album “Look What You Started”, la cui uscita è programmata per la fine di questa estate.

megan-and-liz-120711

La produzione di questa song è stata affidata a Max Martin e Shellback, i quali hanno confezionato un prodotto pop molto orecchiabile. “Release You” sembra una non molto lontana parente di “We Are Never Ever Getting Back Together” di Tylor Swift, dunque per gli amanti del genere potrebbe essere una sorpresa gradita. Per chi volesse ascoltarla, in rete, è già disponibile il lyric video della traccia.

  • è bella ma forse un po’ troppo leggera… ma vabbé considerando chi sono loro ci sta…

  • _DREW

    A me non piace proprio o.o

  • chianti

    si già l’avevo sentita caruccia si.. ste canzoni di max martin me piacciono anche se sono fin troppo semplici!!!
    queste mi paiono insignificanti peròXD