twitter facebook myspace feed
 

LL Cool J – Authentic Hip-Hop (tracklist e artwork)

La tracklist del disco è stata modificata, qui sotto trovare la nuova tracklist del nuovo disco di “Authentic”

Probabilmente a causa dei scarsi successi commerciali dei primi due singoli, LL Cool J ha annunciato che il nuovo album si chiamerà semplicemente “Authentic” e sarà rimandato al 7 Maggio. Di seguito, la nuova dell’album.

ll cool j authentic cover LL Cool J   Authentic Hip Hop (tracklist e artwork)

La legenda dell’Hip-Hop LL Cool J si sta preparando al suo ritorno in grande con il nuovo album “Authentic Hip-Hop”, previsto per il 12 febbraio 2013. Sebbene i primi due singoli, “Ratchet” e “Take it”, siano stati ignorati dalle classifiche, il materiale sentito finora è piaciuto molto.

Neanche al rapper sembra importare molto delle classifiche. In un’intervista rilasciata ad Essence, LL Cool J afferma da gran signore: “Non voglio competere con 17enni alle radio, ma sto parlando direttamente alle folle che sono cresciute con me. Potremmo non essere più teenager, ma ci piace ancora divertirci”.

E ad infiammare l’attesa, arriva adesso la tracklist ufficiale dell’album, accompagnato dalla copertina, molto semplice.

ll cool j authentic hip hop LL Cool J   Authentic Hip Hop (tracklist e artwork)
1. “Bath Salt”
2. “Not Leaving You Tonight” feat. Fitz and the Tantrums & Eddie Van Halen
3. “New Love” feat. Charlie Wilson
4. “We Came to Party” feat. Snoop Dogg & Fatman Scoop
5. “Give Me Love” feat. Seal
6. “Something About You (Love the World)” feat. Charlie Wilson, Melody Thornton, & Earth, Wind & Fire
7. “Bartender Please” feat. Snoop Dogg, Bootsy Collins, & Travis Barker
8. “Whaddup” feat. Chuck D, Travis Barker, Tom Morello, & DJ Z-Trip
9. “Between the Sheetz” feat. Mickey Shiloh
10. “Closer” feat. Monica
11. “Live For You” feat. Brad Paisley
12. “We’re the Greatest” feat. Eddie Van Halen

A distanza di quasi 6 anni dall’ultimo album, “Exit 13″, questo è uno dei ritorni più graditi e il rapper non dovrebbe competere con “i 17enni alle radio”, ma insegnare loro cos’è l’”Authentic Hip-Hop”!

 

hip-hop,

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "LL Cool J – Authentic Hip-Hop (tracklist e artwork)":

  • tupacalive ha scritto il 09/02/2013 alle 21:15

    finamente ll cool j, quoto al 100% la frase sui 17enni.

  • CURTIS ha scritto il 09/02/2013 alle 18:27

    ragazzi siamo rimasti in pochi ad amare il vero genere, però è bello che esistano ancora leggende come lui che continuino e investire in buona musica al di la delle vendite, lo fanno per noi, ed è nostro dovere compare i loro album, in modo tale che, se pur pochi, loro capiscano che ci siamo, aspetto con ansia questo progetto e street king immortal, perchè sono stufo di queste schifezze attualmente in commercio che si spacciano per brani rap, quando non fanno altro che riproporre con scarsi risultati, ciò che chi prima di loro ha fatto mettendoci l’anima. grazie giuseppe fumarola che almeno tu in questo sito dedichi spazio ai big.

  • effe ha scritto il 21/11/2012 alle 21:36

    Il ritorno di un mito. A proposito di grandi ritorni hip-hop, vi segnale che Eve in attesa del video di She Bad Bad e del vero primo singolo sta pubblicando ogni martedì dei remix chiamati EVEstylin’: proprio forti!

  • Grande Giuseppe, questo è un disco che aspetto da anni. Finalmente LL Cool J ritorna in carreggiata, abbiamo tutti bisogno di authentic hip-hop

  • lois ha scritto il 21/11/2012 alle 18:16

    Lui è un grande! Però speravo in un nuovo duetto con JLo per dar seguito a quella perla di All I Have!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher