Nuova musica per uno dei maggiori esponenti della scena Hip Hop degli ultimo anni. Il rapper LL Cool J ricorda il passato all’interno di “No More”, brano cantata in collaborazione con Ne-Yo e prodotto dalla coppia di hitmakers Rico Love e Jim Jonsin. LL Cool è stato lontano dalle scene per un lungo periodo, il suo ultimo album di studio “Exit 13” è stato pubblicato nel 2008 dopo due anni di push back. Ora l’MC ritorna e sarà interessante verificare se il pubblico americano apprezzerà ancora la sua musica oppure no. Ecco il file audio di “No More”, che ne dite ?

10 Commenti

    • certo che tu umberto ne capisci veramente poco di rap se indentifichi ll cool j come “QUELLO DI NCIS”!!!LL cool j è LL COOL J…un grandissimo!!come ca**o si fà a non sapere quanto spakkava ll cool j con la sua musica!!?!??!

      • ho 15 anni, non posso ricordare le sue canzoni, e poi il rap non è certo il mio genere preferito, ascolto volentieri le canzoni hip-hop degli ultimi tempi ma, eminem e lil kim a parte, le canzoni hip hop di annata non le ascolto maI…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here