Il 2015 sarà l’anno di “G.O.A.T. 2”, quattordicesimo album di LL Cool J. Rispetto agli album precedenti, l’MC ci aveva detto di aspettarci qualcosa non rivolto alle donne e più per le strade.

L’inidirizzo, però, sembra non essere piaciuto ai più, soprattutto dopo aver ascoltato uno degli ultimi brani, “Tell The World” con il ragazzino Lil Leeky. Così, nel nuovo singolo dal suo prossimo album, Cool James torna a cantare di donne.

10894928_388678514638676_743953995_n

In “Know Your Name”, il rapper chiede il nome della ragazza perché non vuole qualcosa di effimero. La donna cercata dovrebbe essere passionale, “meglio se fedele”. Accanto a LL Cool J, c’è Jeremy Austin, altro ragazzino, stavolta 19enne e del New Jersey, e che si cura senza problemi del ritornello pop-friendly. Quanto alla base, ci troviamo di fronte ad una canzone piuttosto inusuale e un po’ troppo banale per essere cantata da LL Cool J, ma con gli ascolti non si bada troppo a questo.

Parlando delle collaborazioni dell’album, LL Cool J aggiunge un nuovo nome alla lista composta da T.I., Murda Mook, J. Cole, Uncle Murda, Loaded Lux, Maino, Raekwon, Mavado e Fred The Godson. Queste le sue parole: “Io ed Eminem abbiamo una canzone. Recentemente mi ha fatto ascoltare il suo verso ed è pazzesco. E’ come una motosega. Penso che la gente sarà piacevolmente sorpresa quando ascolterà me e lui insieme nella traccia. E’ la prima volta in assoluto che facciamo qualcosa insieme. Penso che le persone ne saranno entusiaste. Perdersi ‘G.O.A.T. 2’ sarebbe come una farsa per l’hip-hop. Non potete perdervela.