Lloyd ad AOL Session “Lesson In Love”

Il cantante R&B è uscito il 5 agosto negli USA, con un nuovo album intitolato “Lesson In Love”, da questo CD ha esibito alcune canzoni ad AOL session. Devo dire che l’album da quello che ho sentito non è malaccio, ma un po’ deludente e molto, molto generico, insomma niente che rivoluzioni la musica R&B classica che potrebbe fare qualsiasi altro uomo nel biz urban! Devo dire che è stata lasciata una traccia che mi piaceva molto intitolata “Electric Eye” con un beat drum’n’bass stupendo.. peccato veramente peccato.

Visitate anche il MySpace di Lloyd

Il nuovo singolo (terzo) tratto da “Lesson in Love” sarà “Year of the Lover” che segue il medio successo di “Girls Around The World” che vedeva il contributo di Ludacris.

Sicuramente debutterà in top10, tuttavia la scelta di singoli per ora è stata scarsa, e l’album dimostra poca solidità, almeno ai primi ascolti, questo mi fa pensare ad un flop! Ad ogni modo.. meglio una release così che un posticipo che poteva solo compromettere la posizione visto che gran parte del disco è stato leakkato (anche il management di Michelle Williams avrebbe dovuto fare così)!

Voi che ne pensate di lui e di questi live ad AOL?

  • manu

    Merita più di Chris Brown!!

  • Andres91

    io nn riesco a vedere nnt :S

  • nice.88

    ma………..

  • +-TeOooo-+

    ma a me nn piace x nulla…

  • FeRgIe

    bravo..a me piace molto…speriamo in bene x l’album :D