Nuovo video per il cantante Lloyd. Negli UK il suo singolo “Dedication to My Ex (Miss That)” sta andando sorprendentemente bene, piazzatosi alla numero 3 della classifica inglese. Un buon segno per il suo album “King Of Hearts” che purtroppo negli Stati Uniti è stato snobbato, vendendo veramente pochissime copie ad oggi. Oggi il buon Lloyd fa uscire anche il video attesissimo per il singolo uptempo “Be The One” in collaborazione con Trey Songz ed il rapper Young Jeezy. Si tratta senza dubbio della mia uptempo preferita del disco, e per diversi mesi me la sono ascoltata a nastro.

Il video è stato probabilmente girato da Colin Tilley, le luci, il mistero, sono solitamente effetti che utilizza questo regista:



Speriamo che con questa canzone possa fare bene, mi piace per quel suo sapore aggressivo nel beat, in un periodo dove le uptempo R&B sono una vera rarità, il buon cantante di Atlanta non si è risparmiato. Tifo ancora per questo album!

4 Commenti

  1. la canzone è bellissima, ha un bet meraviglioso e le loro voci sono meravigliose, ma il video è la brutta copia di motivation con un pizzico di osè in più alla not myself tonight

  2. Non male il pezzo, peccato che Lloyd e Trey siano due cantanti più che eccellenti e uniti ci si aspettava in pezzo che fosse una bomba vocale. Amen! Preferivo l’immagino del video con Andre 3000, non amo i tamarri e con quei ricci ingellati perde molti punti.

  3. Boh, magari il beat e la musica sono buoni sotto ma la voce di Lloyd a me non piace proprio, è un mio parere ma pare che stoni una vocina così con un beat potente così sotto … Insomma, non mi ispira tanto sto pezzo, anche se dietro ci sono Trey e Jezzy che mi piacciono tanto ( o almeno il Jeezy dei vecchi pezzi!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here