Lloyd – Players Prayer

di R&B Junkie -
3 24

Terzo Singolo per Lloyd, no no non sono per niente d’accordo con questa scelta! La mia canzone preferita dal suo album “Street Love” è assolutamente la Johnta Austin/Jazze Pha produced “Certified”.

Ad ogni modo, anche questa track è piacevole, Lloyd ha avuto con questo album un deciso “Upgrade”, il primo singolo “You” una midtempo tendente al slow è stata veramente un tormentone negli USA, e poi anche il secondo singolo, l’uptempo “Get It Shawty” ha avuto un bellissimo decorso nelle classifiche d’oltreoceano!

Il suo album ha già raggiunto lo status “Gold”, e penso che sia una buona evoluzione per lui… vedremo con questo nuovo “coniglio estratto dal cilindro” cosa saprà fare…

Cliccate qua per ascoltare la canzone!

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Lucyfero

    Ragazzi questo tipo è grande rapper……originale….e dalla voce melodica…ogni volta che ascolto Southside mi viene la pelle d’oca……peccato che in Italia lo passano poko per radio!!!!
    Grande Lloyd!;)

  • Selest

    A me piace molto il suo album e la sua musica… vediamo che combina con questa song. ^^

  • akire

    get it shawty è un pezzo molto bello.. anche il remix direi che è riuscito bene! se nn mi sbaglio il remix conta la partecipazione di young joc e nina sky..
    la canzone scelta per essere il terzo singolo a me piace,vedremo che combinerà nelle chart.. io incrocio le dita per Lloyd a me sto ragazzo mi garba..