Questo è un periodo da incorniciare per gli LMFAO, il duo sta ottenendo un successo dietro l’altro e le nominations ai Billboard Music Awards ne sono la dimostrazione. Di recente Redfoo e SkyBlue si sono esibiti ad American Idol sulle note del loro ultimo singolo “Sorry for Party Rocking”.

I due hanno trasformato il palco in una grande festa popolata da ballerini, box head e persino le zebre presenti nel video che accompagna la canzone. A mio avviso anche questo pezzo non avrà problemi a farsi notare nelle classifiche internazionali. Ecco la clip della performance, che ne dite ?


6 Commenti

  1. STRAZIO vocale come ogni loro performance, SPETTACOLO MERAVIGLIOSO come ogni loro performance, ma quando manca la voce…se fosse stata playback, avrei osannato questa performance perchè lo spettacolo in questo caso basta ed avanza ad intrattenere…

  2. Appunto il loro periodo d’oro è già finito visto che sorry for party rocking è flop e non penso proprio produrranno altre hits.. o almeno per ora, magari se ne riparlerà tra un paio d’anni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here