A più di un mese dai prossimi MTV Video Music Awards iniziano a farsi sempre più consistenti i rumors sul prossimo vincitore del Vanguard Award. Sarà Christina Aguilera?

Ai fans non sfugge nulla, figuriamoci degli indizi così palesi. Ancora non si può parlare con certezza, ma sembra sempre più probabile che Christina Aguilera sarà la protagonista dei prossimi VMAs (27 agosto).

I più attenti hanno infatti notato che, tutto d’un tratto, la popstar ha cominciato a seguire su twitter l’account ufficiale della manifestazione, cosa da non sottovalutare se consideriamo il fatto che i suoi following sono solamente 24. Da qui i rumors non si sono più fermati, a tal punto che oltreoceano danno ormai per certo che sarà lei la prossima vincitrice del Michael Jackson Video Vanguard Award, dedicato a coloro i cui video hanno segnato indelebilmente la storia della musica pop.

Sarà davvero Christina a succedere a Rihanna, insignita lo scorso anno con il premio, dopo Kanye West, Beyoncé, Justin Timberlake e Britney Spears? Se così fosse, noi condividiamo la scelta in toto e incrociamo le dita, immaginando già da ora il medley che potrebbe proporre sul palco.

Il ritiro di un’onorificenza così importante potrebbe anche essere poi l’occasione perfetta per l’attesissimo promesso comeback? Anche su questo fronte in queste ore le cose sembrano smuoversi, dal momento che la Aguilera ha cominciato a “preferire” su twitter i messaggi dei fans che le chiedono notizie sulla nuova musica:

 

 

Se, come si suol dire, tre indizi fanno una prova, questi piccoli movimenti non possono essere solo un caso. Troppe volte la cantante ci ha illusi, sarà finalmente arrivato il momento buono per tornare ad ascoltare la sua potente voce?

Secondo voi merita il Vanguard Award?