L’11 Luglio la crew OFWGKTA, nota principalmente per il suo eccentrico fondatore Tyler, The Creator, arriverà in Italia per la prima volta esibendosi a Milano, presso i Magazzini Generali. Iniziando la loro scalata verso il successo nell’ormai lontano 2007, il collettivo Hip Hop di Los Angeles ha ormai un numeroso seguito di fans negli Stati Uniti e in Inghilterra, ma sta raggiungendo la popolarità ormai in tutta Europa.

Durante il concerto saranno presenti il già citato Tyler, The Creator, Earl Sweatshirt, giovane promessa per il futuro nella musica rap, Hodgy Beats, Jasper, Leftbrain, Mike G e Taco. Assenza vistosa quella di Frank Ocean, ma si spera in una sua data futura dopo l’uscita del suo secondo album, che ancora non ha una data. L’inizio dello show è fissato per le 21 e i biglietti sono ancora reperibili su Ticketone.

Odd_Future_Lil_Wayne_Trash_Talk_2012

Importante la scelta di una data a Milano, sia per i fans della Odd Future, sia come segno di fiducia verso il mercato italiano, troppe volte poco considerato dai grandi big della musica Hip Hop americana.
Pubblicato da Luca Vernia