Il rapper Logic sta preparando il suo album di debutto. Non è stato ancora rivelato il titolo nè una possibile data di rilascio, ma sappiamo che per questo debutto via Visionary Music Group / Def Jam sta lavorando con No I.D. e Hit-Boy. Dopo averci tenuti sulle corde per il primo singolo, finalmente “The Young Sinatra” pubblica il primo singolo, “Driving Ms. Daisy”, collaborando con l’amico Childish Gambino.

driving-ms-daisy

 

Circa il brano, prodotto dallo stesso rapper con l’0aiuto di 6ix, Logic dice a Billboard:

“In realtà, ero in tour quando ho prodotto e scritto questo brano in un’unica sessione. Ero terribilmente malato e fronteggiavo un sacco di problemi, non personali, ma di affari e sulla preparazione dell’album. Ho deciso di metterli in un brano, e il fatto di averlo prodotto io stesso mi fa sentire più onesto. Ho dato all’ascoltatore ogni aspetto del mio pensiero sotto questo aspetto“. Il titolo e la copertina del singolo sono, invece, ispirati all’omonimo film con Jessica Tandy e Morgan Freeman, uscito in Italia con il nome di “A spasso con Daisy”: “E’ un gioco con il film, dove io mi sento come Morgan Freeman alla guida e Ms. Daisy è il mio risultato. Guido sulla strada del successo e sono così concentrato sulla destinazione che a volte dimentico di godermi la vista lungo la strada e la ‘compagnia’ sul sedile posteriore“.

Lo stile di Logic in questa canzone ricorda molto quello di Gambino, il che rende ancora più interessante la collaborazione. Come trovate il brano?