Il rapper Logic sta preparando il suo album di debutto. Non è stato ancora rivelato il titolo nè una possibile data di rilascio, ma sappiamo che per questo debutto via Visionary Music Group / Def Jam sta lavorando con No I.D. e Hit-Boy. Dopo averci tenuti sulle corde per il primo singolo, finalmente “The Young Sinatra” pubblica il primo singolo, “Driving Ms. Daisy”, collaborando con l’amico Childish Gambino.

driving-ms-daisy

 

Circa il brano, prodotto dallo stesso rapper con l’0aiuto di 6ix, Logic dice a Billboard:

“In realtà, ero in tour quando ho prodotto e scritto questo brano in un’unica sessione. Ero terribilmente malato e fronteggiavo un sacco di problemi, non personali, ma di affari e sulla preparazione dell’album. Ho deciso di metterli in un brano, e il fatto di averlo prodotto io stesso mi fa sentire più onesto. Ho dato all’ascoltatore ogni aspetto del mio pensiero sotto questo aspetto“. Il titolo e la copertina del singolo sono, invece, ispirati all’omonimo film con Jessica Tandy e Morgan Freeman, uscito in Italia con il nome di “A spasso con Daisy”: “E’ un gioco con il film, dove io mi sento come Morgan Freeman alla guida e Ms. Daisy è il mio risultato. Guido sulla strada del successo e sono così concentrato sulla destinazione che a volte dimentico di godermi la vista lungo la strada e la ‘compagnia’ sul sedile posteriore“.

Lo stile di Logic in questa canzone ricorda molto quello di Gambino, il che rende ancora più interessante la collaborazione. Come trovate il brano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here