AGGIORNAMENTO. Ecco il video per il primo singolo “Under Pressure”. A mio parere, qualcosa in più poteva certamente essere fatta!


________________________________
A poche ore dalla pubblicazione della copertina dell’album (la vedete qui sotto) e dall’annuncio che l’album “Under Pressure” sarà rilasciato il 21 ottobre, Logic rilascia anche il primo singolo da questo album di debutto. Il brano è quello che dà il nome all’album e, come molte tracce di questo rapper, è auto-prodotto.

logic-under-pressure

 

“Under Pressure” racconta il percorso del ragazzo, dall’abbandono della scuola all’impegno nell’hip-hop per diventare un rapper di successo. Il brano è condito di un po’ troppa auto-celebrazione, cosa che personalmente non apprezzo molto visto che si tratta di un esordiente. Certo, la bravura c’è e Logic l’ha dimostrata nei precedenti brani rilasciati (riascoltate per esempio “Driving Ms Daisy“, “Alright” e “Now“), ma non è ancora un po’ troppo presto? Va lodata la base, comunque, che sampla il brano “Eazy Duz It” di Eazy-E.

logic-under-pressure-single-artwork

Una curiosità, infine. L’outro finale, in realtà, è la seconda parte della canzone. Come ci rivela lo stesso rapper, infatti, il brano originale dura oltre 9 minuti, ma per ascoltarlo dovremo aspettare necessariamente il 21 ottobre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here