alanis-meghan-jimmy-ironic-800x415

Momento davvero esilarante quello andato in onda ieri notte al Tonight Show. Jimmy Fallon, lo sapete, ama indossare le vesti del cantante e mettere su siparietti comici tra i migliori in circolazione, ma quello che ha combinato nell’ultima puntata è davvero esilarante!

Il conduttore ha invitato la cantante pop Meghan Trainor e la star del soft rock Alanis Morisette per eseguire insieme a lui una performance della grandissima hit di Alanis “Ironic”, brano rilasciato nell’ormai lontano 1996 ma che risulta tuttora uno dei più famosi al mondo.

L’esibizione non è stata tuttavia una normale performance canora: tutti i performer si sono presentati travestiti da polli, ma soprattutto hanno cantato imitando il verso del pollo… una trovata davvero geniale e che è riuscita a farci sbellicare dalle risate!

Che dire… una performance davvero molto “ironic”… LOL!

Ma non è finita qua! Esattamente il giorno dopo, fresca di una performance diventata logicamente virale, Meghan si è subito recata al Today Show per offrirci invece un’esibizione più classica. Ovviamente, il brano eseguito da Meghan in questa frangente è stato il suo ultimo singolo “Better When I’m Dancin”, singolo estratto dalla colonna sonora del lungometraggio d’animazione “Pennuts: the Film”.

Come sempre, Meghan ci ha offerto una performance praticamente perfetta sul piano vocale, ed è riuscita ad essere piacevole anche su quello scenico offrendo una coreografia abbastanza coinvolgente, una dote che dimostra come avere un fisico magro non sia per nulla essenziale per poter eseguire delle belle performance a livello visivo. Molto meglio vedere una ragazza un po’ in carne che si sa muovere che una magrissima che risulta tuttavia completamente priva di carisma, o sbaglio?

  • michele

    molto divertente l’esibizione da Fallon.
    Meghan continua a mostrare simpatia e talento, continua così!!!!!

  • SoundPost

    Si Ok Alanis… Ma vogliamo nuova musica!!!!!

  • Bizzle♛//Rutherford&Lana

    Io pensavo avreste scritto #poracciata. Ma siccome è meghan

    • Umberto Olivo

      e che ci sarebbe di poraccio? è un numero comico VOLUTO, definiamo poracciate i numeri comici non voluti. E qua mi fermo :)

  • Jake_the_dog

    devo davvero ricredermi su Meghan Trainor ,pensavo fosse una one hit maker come mille altre, ma ha talento , è ironica e si è saputa ritagliare un suo spazio.Brava!

  • Alberto Maccariello

    come si fa a non amarla ^.^