nicki-lap-dance

Durante la sua data di Nottingham del Pinkprint Tour mercoledì notte, una simpatica fan di Nicki Minaj fatta salire sul palco ha chiesto alla rapper una lapdance tutta per lei.

Nicki inizialmente è scoppiata a ridere, ma dopo essere stata praticamente pregata ha simpaticamente accettato, per poi condividere il momento sul suo account Instagram:

 

OMG ahahahahaha ma cosa ha fatto la fan nel frattempo?

“Perchè ha alzato la gamba come se me lo stesse per colpire sul serio?” ha scritto Nicki su Instagram.

 

27 Commenti

  1. OT: Nicki Minaj ha annunciato un concerto in Italia in programma in estate. La rapper americana salirà sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano il prossimo 8 luglio. A farle compagnia nel corso della serata special guest come Rae Sremmurd e G-Eazy. I biglietti per assistere al live saranno disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

  2. AHAHAHAHAHAHA l’adoro! Nicki riesce sempre ad essere simpatica LOL
    Comunque il bambino che le guarda le tette non riusciranno mai a batterlo!

  3. Nicki veramente molto divertente..anche a Londra ha fatto salire un fan sul palco…ma rimane insuperabile quella del bambino a Belfast che ha fatto finta di piangere per poggiarsi sul suo seno…

  4. Ma invece avete visto il bambino furbo che facendo finta di piangere si è “accomodato” sul seno della Minaj LOL Che fan matti/simpatici che ha!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here