Al giorno d’oggi la musica non è l’unico campo di interesse di molte popstar. Infatti, sempre più cantanti si cimentano in vari mercati diversi da quello discografico, e si reinventano come donne (e uomini) d’affari.

Lo sa bene Rihanna, che, soprattutto in questo anno, si sta dedicando a diversi business. Dopo essersi garantita una partnership da 25 milioni di dollari con la Samsung per la promozione del nuovo album e tour, vari contratti come sponsor con Dior e Puma,  una propria linea di calze e un’agenzia di styling, make-up e pettinature, ora la cantante di “Umbrella” sembrebbe in procinto di lanciarsi in una nuova (ed insolita) avventura commerciale.

images

Secondo 18karatreggae, la superstar delle Barbados, che in varie occasioni è stata immortalata dai paparazzi mentre aveva a che fare con sostanze sospette (come non ricordare le foto al Coachella Party dello scorso Aprile), è pronta a lanciare la propria linea di prodotti alla marjuana, dall’emblematico nome”MaRihanna” e caratterizzata da diverse varietà di Cannabis.

Ecco le dichiarazioni del team della cantante (così come riportato dal sito):

“MaRihanna by Rihanna è il primo marchio mainstream di cannabis nel mondo e siamo fieri di essere pionieri nel settore. Marihanna aprirà una nuova strada per l’industria.”

Che dire, l’idea, decisamente inusuale per una cantante, è molto interessante a livello economico (soprattutto tenendo presente che in molti Stati dell’America la cannabis è stata legalizzata o è in procinto di esserlo) e potrebbe rafforzare ulteriormente il marchio (sempre più forte) dell’artista, ma c’è il rischio che rappresenti un’ulteriore “distrazione” per la carriera musicale di Rihanna, che ultimamente sembra dedicarsi a tutto fuorché alla sua principale attività.

Cosa ne pensate? Rihanna sta cercando di spingere i fan verso le droghe per dimenticare l’album “ANTi”, oppure nel prossimo disco ci sarà in omaggio un simpatico spinello di “MaRihanna” by Rihanna? A questo punto, speriamo solo che questa Era non sia “tutto fumo e niente arrosto”!

  • Suga Mama (Chanel)

    “Ho bisogno di più tempo per lavorare al mio album e concentrarmi solo sulla mia musica”, le ultime famose parole.

  • Ik

    secondo me sta perdendo credibilità.

  • matahdatah

    Non vedo cosa ci sia di male in un’impresa di questo tipo, visto che secondo gli studi i danni provocati da marijuana sono inferiori persino alla caffeina, e ai dolci con cui vi rimpinzate.
    Si tratta di fare affari (se è vero), e fa benissimo. Finalmente qualcuno ci ha pensato..

  • Yoncé (#R8)

    Io da navy son un po’ deluso, ma in fondo la vedo solo come una mossa pubblicitaria (come la storia sulla fobia delle vagine profonde LOL) e anche una cosa simpatica e fuori dal comune per una cantante.

    • Davidernbjunk

      Ahahahhaha

  • Gio113

    MaRihanna HAHAHAHAHAHAHAHAHA sto ridendo da circa mezz’ora. Questa ragazza non smette mai di stupire, davvero. Ora il nuovo album però!
    Ps. Su youtube è stata caricata la fine del video di BBHMM (cioè cosa sarebbe successo dopo) ed è un video a 360 gradi. L’ho trovato davvero stupendo, anche se decisamente troppo macabro ma il fatto che sia a 360 gradi gli fa acquistare parecchi punti.
    Questo è il link: https:*//*youtu.*be*/*2AmAMrtJm5Y (togliere gli asterischi)

  • Personcina

    Non vi preoccupate, è una cosa funzionale alla promozione del disco che deve uscire. Ha già fatto un resoconto della profondità della sua vagina in una precedente intervista. Questa è un’ulteriore mossa.

  • Francis A. Eddy

    …No comment. Mi unisco alla delusione dei fan che si aspettano altro da lei da quasi 2 anni.

  • michele

    mi sto chiedendo che fine abbia fatto la Rihanna di “Umbrella”!?

  • Only 1

    che vergogna.

  • ValeTura

    MaRihanna…sto ridendo da mezz’ora xD

  • Fisheye

    Che. tristezza.

  • Emanuele Bra

    Da navy sono abbastanza sconcertato, ormai l’album è diventata l’ultima cosa a cui sta pensando…

  • SoundPost

    Che poracciata… Se prima almeno mi piaceva per i dischi, adesso sta cadendo proprio in basso