Newbie time, questa volta parliamo di un cantante R&B esordiente chiamato Lonny Bereal. In realtà non si tratta di un vero e proprio esordiente dato che Lonny ha lavorato a lungo dietro le quinte come songwriter e produttore. Ora però ha deciso di provarci anche come artista solista. Il primo singolo estratto dal suo album di debutto si intitola “Favor”, brano sensuale ed ammiccante cantato in collaborazione con Kelly Rowland. Ecco il video ufficiale che accompagna “Favor”, che ne dite ?

11 Commenti

  1. Dal nome pensavo fosse donna xD. Comunque non mi sembra male, mi ricorda un po Usher il che è un bene considerando che quest’ultimo vuole dedicarsi ad altri generi, come primo singolo non è male ma non penso andrà molto in alto. Siamo comunque ottimisti per il futuro.

  2. il pezzo inizialmente era destinato a chris brown infatti mi apre ci sia una sua demo su internet , che però l’ha data a lonny che è suo amico da quello che ho capito

  3. omg! ma grazie!
    questa canzone è una vera perla, quanto mi manca musica così! lui inoltre ha una voce bellissima! e lei nel video come sempre è bellissima! da tenere d’occhio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here