Lorde ammette: “Essere amica di Taylor Swift è complicato”

di Silvia Mella -
2 1644

Lorde protagonista di un’intervista promozionale per Melodrama ha modo di parlare della sua amicizia con Taylor Swift

L’amicizia con Taylor Swift è un po’ come “avere accanto un’amica piena di allergie”, parola di Lorde. Cosa avrà voluto dire? Ve lo diciamo subito…

Lorde è appena tornata sulle scene con un album, Melodrama, che sta letteralmente conquistando pubblico e critica (QUI per la nostra recensione); fioccano lodi e piovono accostamenti importanti per la stellina neozelandese, che si gode il meritato successo in maniera riservata, cosa che ha sempre contraddistinto il suo personaggio.

Nelle interviste che Lorde sta concedendo alle varie testate internazionali c’è ogni tanto spazio anche per qualche rivelazioni che non ha a che fare con la musica. Il Guardian in particolare è riuscito a sfilare dalla bocca della talentuosa artista qualche particolare che riguarda quella che è senza dubbio la sua amica più famosa e chiacchierata, Taylor Swift.

Da anni le due sono legate da un solido legame di amicizia e stima, eppure Lorde paragona Taylor ad “un’amica piena di allergie”. Niente paura però, nessuna frecciatina o attacco frontale, il bizzarro paragone nasce per spiegare quanto sia difficile avere al proprio fianco una star di tale portata mediatica: 

“L’amicizia con lei è un po’ come avere un’amica con specifiche allergie. Ci sono certi posti dove non possiamo andare assieme. certe cose che non possiamo fare assieme…Ci sono quindi molte cose da prendere in considerazione nel nostro rapporto. Ecco perché è come avere un’amica affetta da una malattia autoimmune”

Non è difficile da comprendere il discorso fatto dalla cantante. Sebbene lei stessa sia un personaggio pubblico, il suo status non è minimamente paragonabile a quello di Taylor Swift negli States, dov’è da sempre uno dei personaggi del musicbiz più seguiti dai paparazzi…anche se ultimamente ha saputo nascondersi molto bene.

Riuscirà Lorde a curare queste “allergie”?

  • Maje$ty

    beata lei che è amica della QUEEN <3

  • Navy_Kpop_Swift

    Ah dal titolo pensavo chissà cosa lol