AGIORNAMENTO!

A quanto pare nell’intervista di cui vi abbiamo parlato sotto Lorde non si è spiegata bene tanto che, viste le chiacchiere nate ovunque per via dell’errata interpretazione, la cantante ha preferito mettere in chiaro le cose con un messaggio su twitter, dove spiega che le parole dette non riguardavano Taylor Swift, che invece considera una cara amica:

Wow, molte cose frustranti succedono online ma andiamo con ordine. Taylor è una cara amica, le voglio davvero bene. Nella domanda postami durante l’intervista mi riferivo a David Bowie e Patti Smith, a loro mi riferivo parlando di idoli che non considero amici, non Taylor. 

In passato ho sempre trovato che l’idea che le persone avevano di squad fosse frustrante, non è mai stato un club esclusivo o una società segreta, ma un grande gruppo di persone, alcune delle quali conosco e altre che non ho mai incontrato, come la maggior parte dei grandi gruppi di amici. Scusatemi per la strana espressione che ho fatto quando mi si è parlato come se avessi fatto un patto di sangue con una setta segreta. 

Fa schifo svegliarsi leggendo che secondo alcuni hai abbandonato la nave di qualcuno che davvero rispetti e sostieni. Voglio dire ancora una volta che Taylor c’è sempre stata per me in questi 5 anni, nei momenti bui e non. Tutti. Mi sento davvero male al pensiero che passi l’idea che non sia fedele a lei come persona. Ho toppato la risposta alla domanda dell’intervista. Ora bevo qualcosa ed esco a far due passi. 

Pensiamo non ci sia altro da aggiungere.



Siamo sicuri che l’amicizia tra Lorde e Taylor Swift sia solida come sembrava qualche anno fa? Anzi, a questo punto siamo sicuri che il loro rapporto si possa considerare “amicizia”?

Tra Lorde e Taylor Swift sembra tirare una brutta aria. Dopo lo strano (e freddo) paragone fatto dalla neozelandese qualche giorno fa parlando della collega (QUI per approfondire), la giovane torna a parlare di Taylor in un’intervista, e questa volta le sue dichiarazioni sono decisamente pane per i tabloid.

Ai microfoni di Sunrise questa mattina le è stato chiesto come fosse uscire con gente celebre come Beyoncé e Taylor Swift. Niente parole al miele per Tay Tay come si potrebbe immaginare, ma un discorso che profuma tanto di tensioni in corso:

Nel medesimo secondo in cui inizi a pensarci inizi a diventare pazza. In questo mondo è molto meglio pensare – Siamo nel paese delle meraviglie e questo è quello che succede qui. Tra l’altro io non esco proprio con quel tipo di persone

Quel tipo di persone (colleghi famosi), Taylor Swift compresa. E Lorde rincara la dose non appena le viene ridomandato un commento sull’essere membro onorario della Squad di Taylor. La risposta che dà spiazza, a conferma che tra le due c’è qualcosa in sospeso:

Sai com’è, ti fai amici in vari posti ma io credo, per la maggior parte delle volte, di non aver bisogno di chiamare i miei idoli per chiedere un consiglio

Questa volte la cantante di Royals è stata molto dura…chissà se la Swift recepirà il messaggio in maniera chiara e diretta com’è stato spedito.

Amicizia finita o addirittura mai iniziata per davvero? Cosa pensate di questa storia?


Qui trovate il video dell’intervista:

  • Navy_Kpop_Swift

    Non che non fosse fraintendibile ma dovremmo imparare a riflettere

    • Mica la gente va a pensare che lei parlasse di David Bowie e Patti Smith lol

  • Ale benduz

    Ehm, odio il pubblico…manda in confusione, è successo anche ad Halsey e ora a Lorde…ma com’è divertente

  • Luthien

    Non penso ci sia altro da aggiungere. Secondo me la gente dovrebbe un attimino riflettere un po’ di più prima di mostrare un atteggiamento così prevenuto alla minima cosa che sente in giro. Ognuno interpreta le cose a modo proprio, però, prima di dare ardue sentenze, dovremmo avere la certezza di aver capito davvero di cosa stiamo parlando.
    https://uploads.disquscdn.com/images/d0ca78e6644cc582b7347ada69c68421e5b58c2e393f1774f5e5dbe3f0ae99e1.png

  • Ak.l

    Quanto mi dispiace…Lorde è la mia cantante preferita e sono fan di Taylor. Insomma mi faceva piaciere il fatto che fossero amiche. Peccato…