Nonostante abbia da poco pubblicato il suo secondo singolo “Team” ed il suo album di debutto “Pure Heroine”, la cantante neozelandese Lorde oggi ha voluto rilasciare un brano inedito su iTunes. La ragazza, come sapete, ha debuttato col botto nel mondo discografia grazie ad i risultati della hit planetaria “Royals”, brano che l’ha resa la cantante più giovane di sempre a raggiungere la no.1 nella Billboard Hot 100. A questo punto la mossa più intelligente per lei sarebbe quella di promuovere al meglio il suo ultimo singolo, il quale per ora non sembra destinato ad ingranare nelle classifiche, ma a quanto pare sembra volersi dedicare ad altro ed ha dunque deciso di pubblicare un nuovo singolo promozionale intitolato “No Better”.

Si tratta di una unreleased track che l’artista vuole far ascoltare ai suoi fan, anche se su iTunes è presente con la catalogazione “single”, e dunque un vero e proprio singolo estraneo alla Pure Heroine Era! Midtempo abbastanza breve e totalmente immersa nel tipico stile della cantante diciassettenne. Nonostante ciò, trovo che il brano ricordi ancora più di altri suoi pezzi la musica di Lana Del Rey e che sia anche nettamente inferiore a tutto quello che possiamo ascoltare in “Pure Heroine”, album a mio avviso buono sul piano qualitativo e che meriterebbe un trattamento migliore anche ora che la promozione di “Royals” è terminata. Vi posto di seguito l’audio del brano, che ne dite?

  • fa parte della versione estesa di PURE HEROINE… non è un’altro progetto

  • PugliaR99

    Come possiamo ben vedere l’allevatrice di capre non se la fila più nessuno. Ha avuto il suo momento, con canzoni al top. Fine. Guardate Goyte dove è ora…

  • Spongbob

    Scusate perchè lorde dovrebbe evolversi? Ha fatto soli un album che secondo è il più bello dell’ anno tra quelli che ho ascoltato. Per quanto riguarda la canzone preferisco quelli che sono nell’ album come 400 lux o glory and gore ma comunque è carino ed piacevole.

  • Angelica

    Ultimamente più ascolto Lorde più ogni canzone mi sembra simile…boh e dire che Royals mi piace molto! Secondo me non sparirà dalle scene ma il suo massimo successo l’ha già avuto o almeno deve evolversi se vuole avere ancora più successo.

  • alle1999

    E LORDE E’ FINALMENTE MORTAAA [(CORO) -ORTAAAAA]