Per la sua prima apparizione in territorio statunitense, la cantante neozelandese Lorde ha scelto il Late Night with Jimmy Fallon. La 16enne interprete si è esibita sulle note della sua hit “Royals” oltre a “White Teeth Teens”. Si tratta della terza performance televisiva in assoluto, esibizione effettuata per promuovere l’album “Pure Heroine”.

Il disco è stato pubblicato questa settimana ed è anticipato dal tormentone “Royals”, brano che attualmente ha riconquistato la vetta di iTunes US.

La traccia è stata recentemente inviata anche alle radio italiane e sta iniziando a scalare la classifica dell’airplay. Devo dire che la performance è stata piacevole anche ci sono sicuramente margini di miglioramento. Voi che ne dite ?

11 Commenti

  1. Non mi piace per nulla come si muove, si atteggia troppo e risulta goffa allo stesso tempo.. Tuttavia innegabilmente brava vocalmente (la cosa più importante), sembrava la versione studio!
    OFF TOPIC: Katy Perry si è esibita con “Roar” a Le Grande Journal.

  2. A me la canzone piace e intanto è arrivata al numero uno in Billboard…in italia viene passata spesso e volentieri da tutte le radio anche da rtl che solitamente non passa nessuno che abbia età inferiore ai 25 anni. E’ brava e basta, il resto poi si vedrà.

  3. moh che ho la macchina mi ascolto Pure Heroine frequentemente! Tennis Court merita! le altre le devo ascoltare bene per capire se c’è qualcosa di buono! per adesso mi pare buona musica! come Lana del Rey.. lei ha una bella voce e mi sembra un bel personaggio ben creato!
    l’esibizione la sto sentendo e non sembra deludere! atteggiatissima ma va bene così

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here