Nonostante l’incredibile concorrenza presente in questo periodo, c’è una newbie che è riuscita ad assaltare le classifiche di vendite: l’australiana Lorde. La cantante è riuscita a raggiungere la no.1 di iTunes USA entrando in un faccia a faccia contro la giovane ma comunque più esperta Miley Cyrus, ed è riuscita a posizionarsi alla no. 3 della Billboard Hot 100, mica male se consideriamo che la cantante australiana più famosa in assoluto Kylie Minogue ha impiegato 15 anni per ottenere un risultato analogo in USA! Ora, per sostenere questa sua fortunatissima hit, l’interprete ha deciso di promuoverla esibendosi a “Later… with Jools Holland”.

 

Con la base suonata dal vivo e pochissimi fronzoli, la cantante ci ha dimostrato di che pasta è fatto dando vita ad una performance davvero ottima dal punto di vista vocale. Ora che è riuscita ad arrivare al successo con un singolo, sarà interessante verificare se Lorde riuscirà ad ottenere risultati analoghi anche con il suo album di debutto. Il disco si intitola “Pure Heroine” ed uscirà in tutti i negozi di dischi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la tempistica direi che ci siamo considerando che il brano si trova giusto ora nel pieno del suo successo, per cui che risultati otterrà secondo voi? Vi posto, in ogni caso, il video della performance. Che ne dite?

8 Commenti

  1. l’ho scoperta pochi giorni fa e secondo me merita proprio.. magari il genere può richiamare a quello di lana, ma sono talmente differenti.. per ora la mia preferita è tennis court, che adoro follemente. molto curiosa di sentire l’album!

  2. Lei è veramente brava per avere solamente 17 anni! Poi scrive tutte le sue canzoni, anche royals l’ha scritta lei e tutto il suo nuovo album idem ;)

  3. A me la canzone piace tanto, è una delle mie preferite del momento con “hold on, we’re going home” di Drake e “Warking ball” della Cyrus. Lorde potrebbe arrivare anche alla numero uno nelle prossime settimane, il singolo sta andando benissimo.

  4. Ma solo a me sembra Lana del rey 2.0 ascoltando le altre canzoni? (quindi non Royals) Boh poi a me la canzone non piace per nulla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here