A pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo trailer di “Hunger games, The Mockingjay PART 1”, veniamo a sapere un’altra importante novità riguardo il film. La cantante Lorde è stata scelta come curatrice della colonna sonora della pellicola. Lorde sarà anche l’interprete del primo singolo che verrà rilasciato dalla soundtrack.

il regista di “Hunger games” Francis Lawrence hacosì espresso le motivazioni dietro la scelta di Lorde: ” questa promavera mi sono seduto con Lorde sul set di “Mockingjay” e sono rimasto colpito immediatamente da come lei avesse compreso quelloche noi, come fans e come produttori del film, stiamo cercando di realizzare. Ilsuo talento immmenso e la sua precisa conoscenza dei personaggi e i temi del film non solo le hanno permesso di realizzare da sola una canzone che esprime l’essenza del film, infatti il suo intuito e la suapassion eper il nostro progetto la rendono anche  la perfetta persona capace di scegliere le altre canzoni della soundtrack”.

E la cantante Lorde non può che essere soddisfatta per l”opportunità ricevuta: “Curare lacolonna sonora di un film così atteso era una sfida,e ho deciso di prenderla al volo. Il cast e la storia sono un’ispirazione per tutti i cantanti partecipanti”.

In effetti per una ragazza di neanche 18 anni, la possibilità di curare la colonna sonora di uno dei film più attesi dell’anno non può che essere un grande onore. Speriamo che ne sia all’altezza.

2 Commenti

  1. ma ha deciso di darsi alle colonne sonore??? dopo quella di Dracula Untold ora Hunger games??? vabbè sarà contenta lei, tanti auguri, spero una bella colonna sonora quella dei coldplay in catching fire non mi entusiasmava molto…sicuramente sarà una ballad visto che
    nel film si narra l’inizio dello scontro decisivo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here