A soli 17 anni è diventata una star a livello mondiale. La cantante neozelandese Lorde ha raggiunto livello di popolarità mai toccati da un suo connazionale a livello musicale.

“Royals” ha venduto milioni di copie e successivamente le è stato affidato il compito di realizzare il primo singolo tratto dalla colonna sonora del film: “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1”. Ora via Instagram l’interprete ci comunica di essere ritornata in studio di registrazione per lavorare al prossimo album. “Cerco sempre di ricordarmi di portare una candela in studio e finalmente l’ho fatto oggi e ohhhhhh”. Staremo a vedere se riuscirà a bissare il successo di “Pure Heroine”.


/>

19 Commenti

  1. Lorde mi è piaciuta fin da subito, è molto diversa dalle altre e per questo l’ho apprezzata oltre alla sua musica. Trovo il suo album eccezionale ed anche innovativo, sicuramente qualcosa che non avevo mai ascoltato. Peccato abbia estratto solo 3 singoli, aspetto da tempo un nuovo video…….

  2. Lorde sinceramente come persona proprio non mi piace.Però quando ho ascoltato Team non ho potuto non innamorarmene. Speriamo che maturi un po’,insomma potrebbe recuperare e piacermi in futuro :)

      • Ma non puoi arrivare così di punto in bianco dal nulla e insulatre Selena,Taylor,Nicki Minaj e reputare “volgare” la musica di David Guetta…io per quello non la apprezzo..
        Scusa per il commento di prima,ero col telefono e stava crashando :)

      • Ma infatti si deve apprezzare la musica non la persona. Non si parla di essere sua fan. Sono due cose differenti. Ad esempio a me piace la sua musica ma lei e la sua immagine no.
        E tra parentesi lei e la Swift sono amiche, escono sempre insieme. Ancora non vi è entrato in testa che le varie dichiarazioni, soprattutto tra gli artisti pop, sono dettate da strategie di marketing.

  3. Io penso che lorde non debba fare questo tipo di musica lenta perché è ancora giovane ad affrontare testi come questi eccezione per royals non voglio che abbia una personalità come quella di lana del Rey perché potrebbe influenzare i suoi fans di una certa età io penso che dovrebbe essere come demi lovato , selena gomez o altre sue coetanee di simile etá

    • Ognuno deve essere libero di proporre la musica che vuole. Anzi è un bene che lei (pur avendo una giovane età) non è stata troppo influenzata dalla casa discografica che le ha permesso di cantare ciò che lei stessa ha scritto.

      • Si ma io chiedo meno dark sia nello stile di abbigliamento che nella musica secondo me lorde nei panni di avril lavigne per esempio se non in quelli di demi lovato

  4. Mi piace moltissimo, “Pure Heroine” era stupendo e sono contento dei successi che ha collezionato in così poco tempo. Secondo me bisserà il successo!

  5. Lorde mi piace molto, la trovo diversa dalle altre e non intendo l’immagine e altre cavolata, mi sembra che lei abbia portato finalmente qualche cosa di nuovo nella musica.. Spero che mi stupisca anche questa volta e che riesca a replicare o almeno avvicinarsi ai risultati del prima album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here