Che Lorde sia dotata di un carattere molto forte è risaputo: nonostante la giovane età, la cantante ha sempre tenuto nelle sue mani le redini della sua carriera, e non si è risparmiata litigi con personalità abbastanza potenti dello showbiz, primo fra tutti Diplo.

Come ben sapete, quando una persona è decisa nel portare avanti le sue idee è molto difficile che non incontri degli ostacoli nel suo cammino, soprattutto se stiamo parlando di una giovane star non intenzionata a seguire le regole prestabilite dai vertici dello showbiz.

Stando a quanto riportato da Billboard, la cantautrice ha ormai annullato tutti i rapporti con il manager che ha permesso la sua ascesa: Maclachlan.130827-Lorde_0

Per ora non sappiamo cos’abbia causato questo inaspettato litigio: Lorde era senza alcun dubbio la maggior fonte di guadagno per questo talent scout.

A diffondere la notizia è stato il periodico neozelandese “New Zeland Herald”, specificando che tale litigio è avvenuto da oltre un mese.

Per ora l’unico effetto tangibile di quanto accaduto è la rimozione del nome “Lorde” dal sito della Saiko Menagement, dunque è probabile che a breve l’artista selezioni un altro team con il quale lavorare sul suo secondo studio album, che avrà sonorità più pop.

Che ne dite di questa notizia?

3 Commenti

  1. Beh nella vita capita di dover fare scelte di questo genere, evidentemente non si sentiva più a suo agio in quell’ ambiente lavorativo. Anche io ovviamente spero che tutto ciò non abbia un riflesso negativo sul suo prossimo progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here