Come prevedibile, Lorde e la sua hit planetaria Royals sono riuscite a conquistare anche l’Italia. Il brano, che da noi è stato rilasciato molto in ritardo rispetto alla sua release americana, ha rapidamente conquistato le radio nostrane ottenendo un numero incredibile di adds già nei primi giorni. Dopo l’ottimo successo radiofonico, il brano ha avuto la fortuna di essere scelto da Samsung per la sua attuale campagna pubblicitaria e si sa, in Italia far parte della colonna sonora di uno spot è sempre sinonimo di un grande successo, per cui i risultati non sono tardati ad arrivare. lorde-2013-650-430a

Dopo essere salita alla numero 13 della classifica FIMI, questa settimana il singolo ha effettuato un vero e proprio salto nella chart riuscendo ad arrivare alla vetta. Si tratta di un risultato grandioso e che le permette di diventare una delle pochissime artiste minorenni che hanno raggiunto la no.1 nella nostra nazione, così come del resto è avvenuto anche in USA e in tante altri paesi. Cosa ne dite di questa notizia? Siete felici che questa giovanissima cantante neozelandese sia riuscita a sfondare anche nella nostra patria oppure avreste preferito vederla lontana dalle prime posizioni di tale classifica?

17 Commenti

  1. Hahahahahah se guardate la pubblicità della Samsung dove c’è Royals uno sul tablet scrive “palla demolitrice” (Wrecking Ball=palla demolitrice)

  2. Questa qui è andata al n1 proprio nella settimana in cui è iniziato ad andare in onda lo spot della samsung non venite a raccontare favole la settimana prima stava alla 13 passenger invece è andato al n1 su itunes e sicuramente andra al n1 in fimi grazie alla cover fatta da x factor

  3. Dato che l’ articolo lo chiede espressamente, se fosse per me non sarebbe entrata in nessuna classifica del pianeta. Lei ha una buona voce ma a mio parere manca di personalità e trovo la sua musica noiosa. Inoltre, detto schiettamente, se la tira troppo…

  4. Fate prima a postare la top20 invece di scrivere solo la 1. Comunque la canzone è carina ma sta avendo un successo esagerato anche se in Italia si sa che se vieni pompato dalle radio prima o poi arrivi alla 1.

    • postare la top 20 è un lavoro inutile, lo facevo ma dopo un periodo iniziale non se la cagava più nessun, non conviene. io ora posto solo e soltanto quando un artista ottiene la sua prima no.1, in italia come altrove ;)

      • A me personalmente interessava molto anche l’andamento della classifica italiana, quindi pare che siamo già in 2.
        E poi si tratta di 10 posizioni, non penso sia così impegnativo scrivere un articolo a settimana su quello. Probabilmente non sono nella posizione di dirlo, comunque questa è la mia opinione.

      • Vabbè se non la posti perchè non se la caga nessuno allora dovresti smettere di postare pure quella Americana o Inglese visto che pure quelle alla fine se le cagano solo quando arrivano in vetta Lady gaga Katy perry o Britney spears.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here