Lorde certo se le manda a dire, e quest’anno, arrivata al successo grazie a “Royals”, ha sfidato varie star, tra cui la giovane disneyana Miley Cyrus, criticandola per l’immagine che da delle donne. Ora però, dopo aver subito varie critiche la cantante torna indietro sui suoi passi, e fatta pace con Taylor Swift dichiara: “Forse le persone si sono fatte una strana immagine di me, io sono una persona estremamente positiva e per nulla bigotta quando si parla di sesso. Non ho assolutamente nulla contro le persone che scelgono la nudità. Solo ritengo che per la mia musica non sia adatta un tipo di comportamento del genere, non sarei a mio agio. Non credo che aiuterebbe la mia musica né il mio modo di raccontare una storia. Ma questo non vuol dire che abbia qualcosa contro chi balla in abiti succinti, anzi credo che queste cose possano essere usate in maniera molto positiva. Semplicemente non sento che siano necessarie per me“.

Lorde+pngUn grande passo indietro quello della cantante, che nonostante le critiche, era stata molto apprezzata per la sua maturità. La cantante si descrive a ‘V’ come una ‘perdente’ che però ora ha trovato il suo pubblico e si sente molto apprezzata, e forse per questo sceglie di non mettersi in cattiva luce, e farsi troppi nemici.

Voi che ne pensate?

 

  • sissi

    Adoro Royal ma lei è una falsa

  • loverihanna

    è tardi lorde è molto tardi
    prima critichi rihanna,miley,selena,demi,lady gaga ecc. e poi ti penti perke sai ke stai antipatica
    NN 6 NEMMENO DEGNA DI ALLACCIARGLI LE SCARPE A QUESTE KE HO CITATO E MOLTE DI LORO NEMMENO MI PIACCIONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ormai è TARDI e facendo la saputa hai perso la stima di molte persone tra cui io anke se bisogna dire ke 6 brava
    PENSA PRIMA DI PARLARE E ORA NN PUOI RIMEDIARE
    detto ciò viva Rihanna e …………………….BUONE FESTE <3 <3 <3!!!!

  • Marty

    È stupida , perché si contraddice da sola , prima fa certe dichiarazioni , e poi , non so per cosa , forse per paura di persone più ” grandi di lei ” , di rimangia tutto , ma peccato cara lorde , ma è troppo tardi . Se non ti vuoi mettere nei guai stai zitta e fai molto meglio . Mi dispiace dirlo , perché come artista la apprezzo molto , mi piace la sua voce e le sue canzoni , ma se non smetterà di fare la saputella con altre persone più grandi e più preparate e integrate nel mondo musicale , sarà rovinata .

  • Luca

    Mi sembra di sentir parlare la prima Katy Perry (proprio lei, che coraggio) che faceva la bigotta contro Lady Gaga… Che tristezza questa Lorde… Ma apri un libro cagna e studia invece che sparare cavolate!

    • Spongbob

      Dare della CAGNA a una che nemmeno conosci quello è grave non i pensieri di Lorde… per quanto riguarda Katy lei almeno è ancora in circolazione 3 anni fa dicevano che non sarebbe piú esistita invece è ancora qua.

  • Nisto

    ‘A PARACULAAAAAAAAAA

  • Mialich

    Non capisco perchè viene spesso associata a Lana, per me questa è spazzatura rispetto alla cantante di Video Games.

  • Diano Francesconi

    Ma che palle ‘sta finta depressa 16enne che si finge una perdente ma estremamente positiva! Un prodotto commerciale costruito a tavolino! Una che dice “non apro i concerti di Katy Perry perché troppo commerciale” e poi infila la sua canzone in ogni fottuto spot pubblicitario, una che ha sfruttato l’esposizione che dà VEVO fino all’ultima goccia, una che ha fatto arrivare malloppi di soldi alle radio e che si atteggia alla “io non sono commerciale, sono alternativa”! Dai come Justin Bieber ha lanciato la moda delle star per le teenagers, Lana del rey (e Adele) hanno lanciato la moda dell’alternatività, case discografiche che creano e creano e creano prodotti commerciali su misura come loro e lei è uno di questi

  • sinceramente è una grande ipocrita. prima è contro la sensualità e poi manda frecciatine a demi per i suoi passati problemi di peso… dite che è tanto matura, ma una che dice “demi lovato spacca le sedie, non i record” vi sembra matura? comunque a me sembra abbia già stancato, da alcuni punti di vista è un peccato perché è brava e fa bella musica, ma considerando il suo carattere e che abbiamo già UNA lana del rey…

  • Faggiollo

    Toh e adesso dove sono tutti gli ammiratori di questa giovane promessa che non ha paura di dire le cose come stanno? Dopo un paio di attacchi a gente “potente” si, ma neanche tanto come altri, già si rimangia tutto. Paura eh?
    Continuo a ritenerla estremamente sopravvalutata.

  • Aldo

    Se avesse 30 o 40 anni avrebbe tutto il diritto di dichiararsi come una “perdente” che finalmente ha trovato il suo pubblico. Ma alla sua età e col successo che sta avendo credo proprio che ci vorrebbe più rispetto per chi magari il talento ce l’ ha ma dopo tentativi di una vita non ha avuto la sua fortuna ( meritata o meno che sia ).

  • jason

    il clone di bjork 2013 versione lana del rey crede di aver scoperto l’acqua calda

  • Spongbob

    sinceramente non me ne frega un ca++o di tutte ste discussioni io ascolto la sua musica perchè mi piace e poi secondo me può dire quello che vuole siamo in un mondo libero o non?

  • PugliaR99

    Ma se “non sono necessarie per me” ma allo stesso tempo non le denigri, semplicemente non ne fai uso, ma non rompi a chi invece sceglie questo tipo di video (ovvio che ci sono diverse interpretazioni). La coerenza proprio -.-
    Secondo me si è resa conto di quanto sia odiata e adesso prova a tornare sui propri passi. Mi spiace, troppo tardi