Lorde per la prima volta in Italia : Live ai Music Awards il 3 giugno

,
artisti:

Ottime notizie per tutti i fans della giovanissima cantautrice Lorde. La 17enne si esibirà per la prima volta ad uno spettacolo televisivo italiano il 3 giugno per la precisione ai Music Awards 2014 di Roma, evento annuale in cui vengono premiati tutti gli artisti che hanno ottenuto certificazioni (oro, platino) con i loro singoli o album in Italia . Per l’occasione saranno presenti perciò tutti i principali cantanti italiani. Lorde sarà l’ospite straniera di punta della serata.  Secondo quanto annunciato, la cantante dovrebbe cantare  la hit “Royals”. Sicuramente per lei sarà un buon modo per farsi conoscere anche da un pubblico più maturo come quello di Rai Uno, canale che trasmetterà l’evento.

lorde grammy makeup 300x450 Lorde per la prima volta in Italia : Live ai Music Awards il 3 giugno

Qualora ci fosse un cambio di programma e Lorde cantasse l’attuale singolo  “Tennis Court”, la canzone (o meglio dire il suo titolo) sarebbe  in piena sintonia con la location dell’evento, ovvero il campo Centrale del foro italico dove si svolgono gli Internazionali di tennis d’Italia.

Top Artisti
  • Faggiollo

    @Mialich ah beh sì, questo è assolutamente vero :)

  • Mialich

    @Faggiollo, beh può darsi, comunque le converrebbe assolutamente rimanere su Royals. Il fatto è che se si esibisce con Royals passa l’immagine della “meteora”, dovrebbe poter esibirsi anche con un altro singolo per ottenere l’effetto sperato. E poi il fatto è che secondo me sarà una performance scarna e di poco impatto, invece per colpire e farsi conoscere dovrebbe puntare su qualcosa di molto scenografico. Il pubblico in Italia sarebbe anche uno di quello che si affeziona ai cantanti, ma penso che la povertà del nostro mercato discografico scoraggi le case dal far “perdere tempo” ad artisti internazionali in promozione qui.

  • ARTFORFREEDOM

    Sono felicissimo di vederla finalmente in italia,daltrronde e’ stato uno dei personaggi piu importanti del 2013, ed e’ giusto che anche in italia sia piu conosciuta,poi io non la trovo tanto antipatica,credo che alla fine sia solo il suo presonaggio disegnatole addosso…che sembra antipatico……ma lei secondo me e’ simpatica!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    mmm bene, anche io avrei preferito qualcun’altro ma vabbé, alla fine pur essendo antipaticissima artisticamente non è per niente male…

  • Faggiollo

    @Mialich, premettendo che detesto Lorde, non concordo. Guarda che in Italia è ben conosciuta (magari in molti non sanno che si chiama Lorde, ma sanno che è “quella di Royals”) e io ho avuto modo di constatare che agli adulti piace (ai miei genitori, mia zia, una signora sull’ autobus :D). Lei secondo me, purtroppo per me, ha una buona carriera davanti a sè, non possiamo definirla una one-hit maker, dopotutto ha già più di un successo all’ attivo e soprattutto vende bene anche con il disco. Poi potrei stilarti una lista di 500 cantanti che preferirei vedere esibirsi al posto suo, ma per me è più famosa di come pensi :)

  • Mialich

    Se non ci possiamo permettere di meglio, accontentiamoci. Non che Lorde sia male, ma pochi sanno chi è in Italia, e quei pochi che lo sanno non saranno poi tanto interessati a sentirsi Royals, tra l’altro il pubblico più “maturo” la snobberà alla grande, probabilmente anche cambiando canale. Povera Italia.