Sono 2 milioni e 21 mila le copie vendute da Lorde, del suo album di debutto “Pure Heroine”. Il disco contenente la hit “Royals” ha fatto conoscere la cantante a livello internazionale, trasformandola in una vera e propria star del music biz. Il suo approccio al mondo della musica è però diverso da quello adoperato da molte altre sue colleghe.

Anche il suo stile è originale ed ha convinto i gusti del pubblico americano, europeo ed australiano. Indubbiamente i risultati del secondo singolo “Team” non sono minimamente paragonabili al successo di “Royals” ma come spesso accade in questi casi bissare un exploit del genere è assai difficile. Che ne dite di questi numeri ?

12 Commenti

  1. Io AMO Pure Heroine con tutti i suoi singoli (in particolare Team e ho rivalutato molto anche Royals), la sua semplicità minimalista e la sua voce. Io ODIO la sua fastidiosa altezzosità e freddezza, come si muove sul palco e il fatto di essere così ipercritica

  2. Io non capisco perchè in foto viene dipinta in maniera diversa da quello che è il suo stile, oppure il contrario. Comunque io ho odiato immensamente Royals, mentre Team per me è stupenda. So però che Royals di per sè non è brutta, anzi, solo ci ha martellato troppo.

  3. gia! molta gente ha detto ” va che bel secondo singolo, allora non è una one hit woman, cià mi sa che l album vale, compriamolo!” il ruolo chiave di team è stato questo, se no tutte le one hit avrebbero avuto album di successo…ecco xke non capita a tutte!

  4. Concordo con jessy, non sottovalutate il singolo team.. Ha avuto un ruolo chiave e non sarà un disco di diamante ma è stata una buona hit in tutto il mondo.. Comunque sono felice per questi risultati , a volte il vero talento viene ancora notato

  5. nn sn una sua fan ma che team non abbia blissato il successo del precedente singolo è vero in parte…royal l ha fatta conoscere ma l album non si traina da solo con un singolo di successo, team ha solo toccato le top ten di tutto il mondo ma è comunque bello a tal punto da convincere la gente a comprare l intero lavoro, Team ha svolto un ruolo chiave, senza un secondo singolo cosi potente l’album non sarebbe a 2 milioni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here