Dopo il successo planetario ottenuto con il suo singolo di debutto “Royals”, ora Lorde sta provando a lanciare il secondo singolo estratto dall’album “Pure Heroine”. A questo scopo l’interprete ha scelto di schierare “Team”, un’ottima midtempo che potrebbe fare grandi cose nelle classifiche internazionali. Finora il successo del lead single, che è tuttora ai vertici delle chart internazionali, ha oscurato quasi del tutto questo brano nonostante l’interprete abbia già iniziato a promuoverlo con alcune performance televisive. In ogni caso l’artista ha deciso di continuare con la promozione rilasciandone il videoclip ufficiale.lorde-team-600x600

Nella clip troviamo una casa abbandonata e situata vicino al mare in cui un gruppo di teenagers vive le proprie giornate in comunità ed in totale assenza di comunicazioni con il mondo esterno. Tra questi ragazzi, i quali vivono in totale autonomia rispetto al mondo esterno, troviamo la stessa Lorde, che in questo video ha deciso di mostrarci con un look dark e molto vicino a quello proposto nelle sue performance live. Alla fine del videoclip troviamo un duello tra due ragazzi i quali combattono a bordo di due moto. Secondo quanto dichiarato da Lorde attraverso facebook, l’idea di creare un video del genere è stata della stessa cantante che ha tratto ispirazione da un suo recente sogno. Vi posto il video di seguito, che ne dite?

  • Spongbob

    amo questa canzone… cresce moltissimo con gli ascolti! il video è bello. spero che Lorde non verrà dimentica come carl Jepersen….

  • Marty

    Canzone molto molto bella , come lo stesso il video !!! Forte !!!

  • albi

    io dico che questa canzone è bella …molto!!

  • AleB

    tralasciando lei come persona, la trovo bravissima artisticamente parlando. a me la sua musica affascina tantissimo e pure heroine è uno dei miei album preferiti di quest’anno. il video neanche io l’ho capito, ma ok lol la canzone mi piace! spero scelga come prossimo singolo glory and gore!

  • Angelica

    Bella canzone e bel video, solo che non ho capito la fine lol Lorde ha molto talento però mi lascia un pò perplessa, non riesco ad inquadrarla. Il primo singolo è andato divinamente, l’album sta andando in maniera ottima, essendo lei un’ esordiente, vediamo adesso come andrà “Team” anche se, secondo me, non riuscirà ad avere lo stesso successo di “Rolyals”
    P.S. Ma che sogni fa?! lol

  • Unfaithful

    Canzone stupenda. La ragazza ha molto talento, mi aspetto grandi cose da lei!