Lorde-Yellow-Flicker-Beat-2014-1500x1500
A novembre arriverà il primo capitol del terzo episodio della serie “The Hunger Games”. L’atteso epilogo della trilogia è stato diviso in due parti e vedrà la propria conclusione solo nel 2015. Ad ogni modo tra meno di due mesi sarà distribuito nelle sale cinematografiche: “The Hunger Games: MockingJay – Part 1”.

Il film verrà accompagnato da un disco che conterrà la colonna sonora. A curare l’intero progetto è stata la cantante neozelandese Lorde, la quale attualmente sta lavorando anche al suo prossimo LP. Ad anticipare il tutto troveremo “Yellow Flicker Beat”, singolo numero uno che verrà rilasciato il 29 settembre. In attesa di scoprire cosa ci proporrà questa volta Lorde, ecco la copertina del singolo:

6 Commenti

  1. Io adoro Hunger games, ma lorde che canta di sottofondo mentre katniss sta cercando di sopravvivere da tutti gli altri non ce la vedo per niente…

  2. Già con la colonna sonora (che era una cover) per catching fire se l’é cavata bene.
    Sinceramente essendo fan sia sua che della saga ho grandi aspettative e spero che riesca ad eguagliare il bellissimo lavoro fatto da Taylor per il primo film

  3. Non vedo l’ora! Ovviamente parlo del film :D
    Scherzi a parte, ho letto che lei è una fan della saga..non mi piace tanto, ma il talento non le manca.. Spero che sia riuscita a creare una colonna sonora degna del film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here