Ecco a voi il video ed il testo di “La Voce Delle Stelle”, inedito cantato da Loredana Errore, concorrente di Amici edizione 2009/2010. Che ne dite ?

Testo della canzone:

La voce delle stelle e musica
che mi sussurra al cuore
questa malinconia di perdersi
in un brivido d’inverno,
e non averti all’infinito,
cado come neve
tra gli alberi
mi lascio trasportare da questa nostalgia
che non mi lascia vivere e volare via
e non averti all’infinito perdere un amor
e fa morire l’illusione di sentirti ancora mio
ancora un attimo di eternità
quanta e ingenua questa mia illusione
la paura di sentirti ancora qui
tra le mie braccia
io ti cercherò
la voce delle stelle ha un anima
che scalda nel silenzio
questa malinconia
e sentiremo un brivido di vento
e non averti all’infinito
perdere un amore fa morire l’innocenza
di sognarti ancora mio ancora un attimo
di eternità quanta e ingenua questa mia
illusione la paura di sentirti ancora qui
tra le miei braccia io ti cercherò la voce
delle stelle l’innocenza di sentirti ancora
qui tra le mie braccia
io ti cercherò e nella voce delle stelle
io ti sentirò

31 Commenti

  1. Sono seduto da un paio di ore , leggo tanti commenti positivi nei confronti di Loredana e tanti commenti negati su amici, pertanto Maria pensa un pochino, forza Loredana

  2. Ieri sera, ho guardato la puntata di Amici…volevo dirti che anche se nn hai vinto hai dimostrato di essere una grande artista con qualcosa che raramente ho sentito dagli altri.
    La canzone “La voce delle stelle” è eccellente…quando l’hai cantata le dieci persone che erano con me si sono azzittite..e magicamente tutti siamo entrati in una dimensione onirica di un tempo lontano e perduto.
    Ti auguro tutta la felicità possibile!

  3. sei la n 1 in assoluto.la tua voce meravigliosa mi fà venire i brividi.questa canzone poi è la mia freferita mi emoziona tantissimo…….sei grandeeeeeee

  4. Stupenda,meravigliosa, la migliore in assoluto. Ma dove stavi prima?. hai fatto un sacco di cose, su internet ho letto: Accademia di Sanremo piazzamento primi posti,Cantamare 2° posto,Cantagiro Tappa vinta e premio finale a Fiuggi,Mia Martini Giovani Finalista,Tour Music Fest al Piper con Mogol e altri grandi vinci il premio borsa di studio. Parti per Londra per, giro l’italia intera ti esibisci con i migliori della musica. Tutto documentato. ma questi signori avevano i tappi nelle orecchie? Grande Loredana, forza che dopo anni di sofferenza finalmente è giunto il tuo momento. Lo meriti d’avvero

  5. lore….6 semplicemente unika e sublime la tua voce è indescrivibile………6 forte…vai….w agrigento e la sicilia ke a grandi talenti

  6. MERAVIGLIOSA LORY…GRANDISSIMA…la canzone è meravigliosa…mi fa ricordare qualcuno ke purtroppo nn c’è PIù…ADORO LA CANZONE E LA CANTANTE… FORZA LOREDANA!!!!!

  7. E’ la voce delle stelle….ed una stella sei tu. Grazie per le emozioni che ci regali. Per me hai già vinto il programma. Ti auguro di vincere nella vita.

  8. Voce meravigliosa. Quando canti sento sulla pelle e nello stomaco le emozioni belle e brutte della vita. Ti auguro di vincere con tutto il cuore.Lo meriti.
    In Sicilia ti amiamo. Forza Loredana.

  9. Loredana sei una forza della natura.
    Bellissima voce. quando canti sento il dolore di una vita vissuta,il brivido di sentimenti forti come l’ amore desiderato e non avuto.

  10. loredana sei troppo brava complimenti!!qst canzone e favolosaaaaa poi cm la canti tu fai venire davvero i brividi complimenti davvero!!!somiji un sacco ad alessandra amoroso…nn so il xke ma le somiji aprecchio…kmq vado baci XD…spero ke la vinca tu la nona edizione…ciao t.v.b….

  11. La canzone è semplicemente stupenda, fa venire i brividi! Ma preferisco di gran lunga la versione dell’ altra concorrente, Yanuaria, che la interpreta molto meglio senza essere eccessiva.

  12. e’ la numero 1….e’come un uragano…quando arriva lo senti….semplicemente FAVOLOSAAA…sento brividi ogni volta ke canta….lory sei un grande sogno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here