Una smash-hit del genere non può non essere promossa a dovere con delle performances, e Loreen con la sua “Euphoria” sta girando l’Europa cantando il brano in vari programmi televisivi. Ultimo in ordine di tempo è stato “The Voice of Finland” in cui ha presentato per la prima volta la versione completa di “Euphoria” accompagnata da un intro e da un outro eseguiti da una sessione di archi.

Questa versione non può essere cantata all’Eurovision poiché supera la durata di 3 minuti e 10 (limite massimo che una canzone per l’ESC può avere). Altra esibizione vocalmente impeccabile, diversa stavolta la scenografia e l’atmosfera creata per l’esibizione. Il tutto però è ancora una volta perfetto perché l’intro rende ancora più emozionante il brano.

Si attende adesso un video musicale per questo brano, che dovrebbe arrivare prima dell’Eurovision e quindi entro la fine del mese, certamente il video musicale darebbe un ulteriore spinta a questa canzone che sta conquistando addirittura anche l’Israele dove la prossima settimana raggiungerà la 1. Voi che ne dite di questa performance ?

Pubblicato da Alessio Scianna

9 Commenti

  1. lei vocalmente è di una bravura sconcertante, mi ha fatto venire la pelle d’oca con questa performance, davvero brava. mi è piaciuta molto anche la coreografia, tuttavia uno errore l’hanno fatto, non so se lei od il suo staff: dovevano mettere anche 2 o 3 ballerini ad eseguire una coreografia sul pezzo, la performance ci avrebbe guadagnato molto dal punto di vista scenico, ma in ogni caso va già benissimo così, lei è una che SPACCA!

  2. Una buona performance, non potrebbe ballare il brano è vocalmente impegnativo per farlo… penso sia un bel brano, però non è la smash-hit che dici Timbo! è al 1° posto su i-tunes solo in finlandia!!

    • Ovvio, perche in Svezia lo è stata per 7 settimane consecutive alla 1 da fine febbraio a fine aprile, è scesa solo ora ma cmq è in top5, mentre in finlandia è alla 1 già da 2 settimane, in israele sale alla 1 settimana prossima, e in norvegia si mantiene in top5, è già stata no.1 in 6 paesi. Questa è smash-hit, considerando che fin ora ha promosso il brano solo in svezia e finlandia. PS: l’articolo l’ho scritto io.

  3. Molto bella questa canzone e lei è bravissima, però con una canzone così bella e ballabile, avrei anche fatto un piccolo balletto no ? non si muove per niente :S

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here