maxresdefault (25)

Fra i vari gay pride organizzati in contemporanea in giro per il mondo, uno dei più importanti è sicuramente quello di Los Angeles, il LA Pride. Qui, oltre alla solita massa di ragazzi e ragazze gay (o etero sensibili a certe tematiche) che manifestano, ogni anno si ritrovano cantanti e performer più o meno importanti che intrattengono il pubblico con delle esibizioni. Quest’anno, le cantanti coinvolte sono state 4: Carly Rae Jepsen, Charli XCX, Rita Ora e JoJo, tutte invitate sul palco per cantare parte del loro repertorio.

Fra di loro, quelle che hanno avuto più visibilità sono state sicuramente Carly e Charli, le quali hanno avuto l’opportunità di proporre dei veri e propri mini concerti, in cui hanno eseguito numerose tracce incluse nei loro ultimi album ed i loro più grandi successi estratti dai dischi precedenti. Le altre ospiti della serata hanno invece cantato soltanto 1-2 canzoni a testa: Rita ha duettato con Charli nella loro spumeggiante collaborazione “Doing It”, mentre JoJo ha fatto da special guest nel concerto di Charli cantando il recente singolo “When Love Hurts” e la hit “Leave (Get Out)”.

 

What an amazing concert by Carly Rae Jepsen. #lapride #weho #LA #carlyraejepsen

Un video pubblicato da Alfonso Cervantes (@alinoc2110) in data:

What an amazing concert by Carly Rae Jepsen. #lapride #weho #LA #carlyraejepsen Un video pubblicato da Alfonso Cervantes (@alinoc2110) in data:

O M G @carlyraejepsen #carlyraejepsen #lapride

Un video pubblicato da Sho Tatsuishi (@tokyosho) in data:

Che ne pensate di queste esibizioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here