1427805834_louis-tomlinson-naughty-boy-zoom

Come se non si fosse già toccato il fondo, la faida tra Louis Tomlinson e Naughty Boy continua… Louis continua ad insultare il producer, nonostante gli insulti ricevuti da Zayn Malik che ha tentato di zittirlo una volta per tutte. Questa uscita da parte di Zayn ha fatto imbestialire le Directioners più folli, che si sono riversate su Twitter per scrivere cattiverie ed insulti contro Zayn e Naughty. Pensate che Zayn ha perso la bellezza di 92mila followers su Twitter.

Louis anzichè cercare di placare gli animi dei fans, li ha ringraziati, definendoli “Fans di classe”, si avete capito bene, quella stessa gente che inveisce contro Naughty Boy chiamandolo “Ciccio Panza” o “Naughty Burrito Boy”.

Naughty Boy ha dichiarato al The Sun:

“Louis deve chiudere il becco. Si sta comportando da bambino. Sta facendo casino con un leone che dorme e non avrebbe dovuto svegliare il leone dormiente, lo rimpiangerà. Non dovrebbe coinvolgere il fandom, non abbiamo fatto niente.”

 

Ovviamente Louis è sceso subito in campo su Twitter, prendendo per i fondelli Naughty, con questo tweet:

Ma sti tizi quanti anni hanno? 12?

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400

 

Che ne pensate di questa faida poraccia?

17 Commenti

  1. ma quindi sono l unico a cui di tutta sta storia non gliene frega proprio un c***o?
    se vogliono fare i bambini lasciiateli fare, il mondo va avanti

  2. Ma qualcuno lo dice a quello sfigat0 che se non facesse parte dei 1D non se lo cagherebb€ nessuno? Non sa cantare, ha un timbro di [email protected] e non ha presenza… È inutile. Ma quelle a cui sparerei in fronte sono le fan, ritardat€.. (e ne conosco mooolte!)

  3. Sinceramente non se ne può proprio più, poi Davide secondo me hai veramente stufato con questi inutili articoli…non si sopportano più.

  4. Non so se è più poraccio il paragone con il leone di Naughty Boy o il roar di Louis.
    Perchè non li chiudono in una gabbia e li lasciano litigare mentre i passanti li guardano? Altro che leoni, sarebbe l’attrazione #1 dello zoo, lol

  5. Prego affinché si incontrino ad una qualche premiazione random e si prendano a botte.
    Comunque io sto dalla parte di Louis, il tweet del “roar” mi ha steso lol.

  6. Luois ce sfracassat a guallera si dice a napoli ma fatt na vit.. per aver successo da solo sai sputta’ solo gli altri.. io nn cia faccia chiu’ a legger sti articoli… fatt a na brasiliana e nn rompere chiu’….XD

  7. “Faida poraccia” va be’…………………

    Comunque è quella faccia da c a z z o di Louis che continua a rompere i maroni, mica gli altri. Che qualcuno gli dia due schiaffi , e anche alle sue fans ritardate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here