louis-tomlinson-baby-expecting

Pare proprio che dopo la dipartita di Zayn Malik ci sarà un altro ostacolo per gli One Direction! Il ventitrenne Louis Tomlinson infatti starebbe per diventare padre. Questo potrebbe determinare il crollo definitivo della band, in quanto non sappiamo se Louis deciderà o meno di ritirarsi dal gruppo per stare vicino a suo figlio, anzichè girare continuamente in tour per il globo.

La madre non sarà la storica fidanzata di Louis, Eleanor Calder, con cui il cantante si asrebbe lasciato qualche tempo fa dopo una relazione durata anni, ma la “fortunata” sarà un’amica intima, una certa Briana Jungwirth, di professione stylist.

Una fonte ha detto a PEOPLE che “Louis è felice e molto entusiasta di diventare padre. E ‘stata una sorpresa in un primo momento, ma lui e Briana sono amici, molto vicini e questo li ha avvicinati ancora di più. “

Ritenete che questo fatto causerà davvero lo scioglimento della band?

15 Commenti

  1. Considero questo sito abbastanza serio e non capisco perchè vengono pubblicate tali cose,a prescindere da chi sia non vedo il senso. Una qualunque domani si può svegliare e dire ”aspetto un bambino da…” se poi volete credere ad ogni santa cosa che dicono,fate come volete.Ma questo sito prima era molto meglio,più musica e meno gossip.

    • Ma l’hanno riportato tutti i siti di musica… avete annoiato ampiamente con le lamentele. Questo è un sito web di intrattenimento. I siti di musica sono davvero idioti e questo è il più serio. Aria se non ti sta bene.

      • se una persona non può esprimere un parere allora la sezione commenti cosa ci sta a fare? non mi pare di aver offeso nessuno. E se volete riportare notizie del genere riportatele vere almeno,visto che la ragazza in questione ha smentito la gravidanza.E non è perchè tutti i siti l’hanno detto dovete farlo anche voi. Ho semplicemente detto che questo sito tempo fa non cosi pieno di gossip e questo è vero.

  2. Non vogliatemi male ma mi auguro vivamente si sciolgano una volta per tutte nonostante il contratto che li lega, tanto ormai – detto più che sinceramente – non valgono nulla e a nessuno, oltre alle fans sfegatate, interessano più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here