Zayn-and-Louis_1488653a

Dopo l’abbandono da parte di Zayn pare proprio che stiano nascendo delle tensioni interne tra i restanti membri della band One Direction, Harry Styles starebbe seriamente valutando l’idea di lasciare il gruppo.

Zayn ha abbandonato i compagni nel bel mezzo di un tour e questo avrebbe fatto infuriare non poco Louis Tomlinson che giudicherebbe Zayn un vigliacco. Louis era molto legato a Zayn e lo considerava come un fratello.

In una recente intervista la band ha affermato che tornerà più forte che mai  con un nuovo album, questa per ora è la linea ufficiale.

Louis sarebbe arrabbiatissimo con Zayn: pensa infatti che l’ex One Direction si sia comportato da diva, spostando tutta l’attenzione su di sè. Inoltre, dato che Zayn sta evitando contatti con loro, Louis pensa che sia un codardo.

Zayn sarebbe partito con la fidanzata Perrie in Francia non risponendo nè a chiamate, nè a messaggi, nè ad e-mails dei suoi colleghi.

Cosa ne pensate di questa storia? Zayn è un codardo?

vZrMj51428199109

 

47 Commenti

  1. come ho sempre detto io critico il modo in cui ha lasciato la band e che non abbia dato tutt’ora una spiegazione reale perchè alla storia del normale 22enne non ci crede nessuno. Sono la prima a dire che la modest li sta uccidendo ma penso anche che poteva finire almeno questo tour e continuo a pensare che sia una mancanza di rispetto per le fan che hanno comprato il biglietto(me compresa LOL). Se fosse stato più chiaro non credo che noi fan e gli altri avrebbero reagito cosi. Poi ha preso questa decisione okay ma non dovrebbe neanche aspettarsi che lo capiamo fino in fondo visto che ha detto una cosa e nè fa tutt’altra. E comunque ha più pressione addosso ora che prima quindi fossi stata in lui c’avrei pensato meglio.

    La foto mi ha fatto morire AHAHAHHAHAHAHA

  2. Secondo me il vero motivo per cui Zayn ha lasciato la band è che si era stufato di sfornare ogni anno un album precotto e fatto di canzoni per adolescenti quando lui invece vuole maturare come artista, anche perchè è sempre stato l’unico dei 5 che ha mostrato un grande spirito di partecipazione nella stesura del disco e puntualmente ogni anno il suo materiale veniva scartato quasi del tutto.
    Io critico i modi con cui ha mollato la band ma non critico il fatto che se ne sia voluto andare, quella non è vita (un album all’anno e tour a catena di montaggio, ma siamo impazziti?!) e quello non è modo di fare gli artisti.

  3. In parte Louis ha ragione ma credo che Zayn fosse stanco di esserre costretto a cantare bambinate. In ogni caso la demo che è uscita a me piace e da solista potrebbe fare qualcosa di buono però con scarsi risultati commerciali.

  4. Se la notizia è vera, sì è un grandissimo codardo e anche poco professionale e rispettoso verso i suoi ex compagni.
    Comunque non capisco perchè dovete sempre dire sta storiella di Harry che vuole lasciare il gruppo quando stanno dicendo in continuazione che ora più che mai vogliono rimanere i One Direction

  5. E’ un codardo sì… ed è anche poco professionale abbandonare la band in mezzo ad un tour!
    Spero che con la sua carriera da solista muoia di fame

  6. Che poi ho sentito che ha perso tipo 50.000 follower su Twitter Zayn, vuole davvero provare a debuttare come solista con praticamente quasi tutti contro? Lol

  7. Mi sono espresso molte volte su sto fatto, ma per riassumere tutto dico questo, vergognoso e spregevole… Non si può mollare tutto in mezzo ad un tour, dopo che delle persone hanno pagato per vedere te! È vergognosa sta cosa. In più la scusa è veramente ridicola e imbarazzante… Normale 22enne? Ma dove che il giorno dopo stava già registrando da solista… Guardate, forse lo avete capito che spero il meglio per tutti i cantati , ma con tutto il cuore dico che se tutto resto della sua carriera va male, sono più che felice.

  8. Si ha proprio ragione a dire che è un codardo…la cosa che fa innervosire è che li ha abbandonati nel bel mezzo del tour…si dovrebbe vergognare ma come scritto sotto questo è il destino di ogni boy band

  9. Giuro che non ho capito la gif͵ sarebbe un pesce d’aprile? Però è divertente.
    Purtroppo Zayn è quel che è͵ ma è il destino di ogni band.

  10. Secondo me il fatto della carriera solista non é l’unico motivo del suo abbandono… Si sa che le boy band con fan molto giovani devono tenere una buona facciata pulita per dare un esempio da seguire. Secondo me i reali motivi li scopriremo tra 15/20 anni in cui faranno la classica Reunion (se nessuno di loro avrà successo) con nuovo disco e promozione con scandali e rivelazioni scottanti annessi

  11. La foto mi ha fatto morire AHAHAHAHHAHA
    Sì Louis ha ragione, non ha avuto le palle a dire che voleva una carriera da solista, quindi, è un codardo, bugiardo.. aaah davvero m’innervosice ggrrr
    Non si merita neanche quella bella ragazza che ha come fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here