Love B. Scott è uno dei blogger “a la PerezHilton” più particolari, istrionici e chic del versante di blogger americani! Lui è veramente un passo avanti, per questo sul suo canale youtube si trovano sempre delle interviste molto interessanti anche a personaggi di spicco della musica black.

Recentemente B.Scott ha avuto l’onore di intervistare Teairra Mari, parlando con lei del suo nuovo singolo “No, No” e del prossimo album in arrivo… ecco qua l’intervista, mettetevi comodi “muffinS”.

L’intervista è molto carina ed ha anche esplorato il territorio passato di Teairra alla Roc-A-Fella di Jay-Z. Dovete calcolare che quando Teairra ha iniziato, era lo stesso periodo in cui iniziò Rihanna fenty (entrambe avevano 15-16 anni). Purtroppo per diversi motivi, Rihanna è oggi quello che è, mentre Teairra fu licenziata e solo ora ha trovato il coraggio e la voglia di tornare.

Il divario tra le due era incredbile, Teairra ai tempi era molto più matura, aveva una presenza scenica sorprendente, nonchè a livello vocale era decisamente superiore a Riri, ma le canzoni di Riri sfondarono più facilmente, e nonostante le note lacune di Rihanna, la sua voce era stata “giudicata” da Jay-Z e capetti vari della DefJam, più “compatibile al mercato”, così non avendo posto per entrambe fu più saggio lasciare a casa quella che rendeva di meno.

In questa intervista però Teairra nega il fatto di avere avuto qualsiasi screzio con Rihanna, mentre Rihanna in una intervista di alcuni mesi fa aveva invece dichiarato di “mal digerire” la ex-compagna. Insomma, passato è passato, e sono contento che Teairra abbia avuto la forza di rialzarsi, non è facile venire contrattati da una etichetta a 16 anni ed essere dichiarata come la principessa, per poi venire cacciati l’anno dopo.., con questo ritorno Teairra dimostra una grande maturità e forza, e mi auguro che il suo CD diventi un best-seller R&B, il suo primo CD era di ottimo livello e sempre sottovalutato!

Per tornare ai ricordi, le tre giovani Teairra, Rihanna e Amerie si esibirono in un tributo alle Destiny’s Child, ed effettivamente si nota la differenza tra le tre, anche se per onor di cronaca bisogna dire che Rihanna ha fatto dei passi da gigante rispetto a quei tempi!

Cosa ne pensate?

  • iado

    brutta la gelosia eh? XD

    • Gelosia?!?!?
      È come se Beyoncé fosse gelosa di Britney Spears…. non penso proprio! Lo spessore artistico ed il successo non vanno sempre pari passo…, questo l’abbiamo capito da tempo!

  • che bella teairraaa :D
    madò quel tizio fa troppo pariareee xD

  • teirra ha una gran voce, é verissimo e non lo metto in dubbio…ma secondo me pur essendo ancora acerba rihanna aveva (ed ha tutt’ora) una voce particolare, diversa dalle altre…x fortuna ha fatto passi avanti nella voce xk li era ancora “piccola”, e forse peccato che li abbia atti anche volendo fare la donna ora nello stile…
    da incolpare non é rihanna secondo me, ma chi ha visto sbagliato e non ha saputo lanciare entrambi!!!!

  • FeRgIe

    alloraa..rihanna a me piaceva tntssm in qll stile..era “diversa” dalla miskia..ora tutte bad girl sn..teirra l’ho apprezzata moltix nell’esibizione..ha anke un bel timbro di voce[cm anke amerie :D]

  • tinofurtado

    rihanna 4 ever!!nel video d umbrella mi fa sognare!!

  • Timbo #1

    oh cmq biscotto è un uomo…;));));));))

  • Timbo #1

    beh alla fine puntando su rihanna hanno si penalizzato teairra ma ci hanno visto bene comunque…:):):):)

  • iado

    Rih:x

  • lo

    riri tra le 3 aveva 1 voce meno matura ma sarà ke son suo fan a me piaceva anke prima

  • Baldo92

    Ok… al quel tempo Riri aveva alcune lacune… ma nonostante ciò la sua voce, rispetto a quella di Amerie e Teairra, era ed è molto + particolare… è assolutamente molto + riconoscibile rispetto alle altre…!!! E il suo successo planetario è assolutamente strameritato!!!! Riri U’r the Best!!!!!:d

    • Fabiolous

      E grazie…. Ha la voce di una papera! :D

  • carina la performance delle 3!!!…cmq tranne Teairra ke mi piace cm ha cantato rihanna e amerie sn scandalose vocalmente…

    • Fabiolous

      Non puoi dire che la voce di Amerie è scandalosa, perchè se ascolti la canzone originale vedi che la parte che ha cantato l’ha fatta praticamente uguale ^^’