Sentivate la mancanza di un girl group un pò bad-glam creato ad arte per sfondare nelle classifiche estive ? Beh anche se non le volevate loro sono arrivate lo stesso ! XD Si tratta delle Love Generation, band creata dal produttore di “Poker Face” RedOne che ha voluto lanciare Mikaela, Cornelia, Roshana, Charly e Melanie nel music biz. Il primo singolo si intitola proprio “Love Generation” ed è una uptempo electro pop orecchiabile ma banalissima. Ecco il video, che ne dite ?

15 Commenti

  1. oddio sta canzone mi sa che è anche peggio di california gurls, mi sa che con landazzo di questi tempi fara buoni risultati in classifica , poi fossero belle sono oscene, è una commercialata chissa che schifo saranno live queste vabe, le vere cantanti sono altre……………………………

  2. 1 è uguale a Rihanna, ha anche la sua pettinatura di un pò di tempo fà, quella col riporto all’ indietro biondo.
    1 è uguale a Paris Hilton (la bionda con la frangetta)
    La Canzone caruccia e banale, e poi hanno troppo di Gaga nel a livello di moda.
    Quindi: NO
    Ci vuole qualcosa di NUOVOOOOOOOO!

  3. a me la canzone non dispiace x niente! però basta con questi gruppetti del c… , non se ne può veramente più ma non vedono che floppano tutti? non ce la fanno più gruppi “consolidati” come le pussycat dolls o le sugababes ce la faranno queste nuove sciacquette?

  4. Ahahah aspettavo il video! Le conosco da un pò, a me la canzone piace tantissimo anche se è la solita canzone banale è bella! Loro sono brave daò vivo mi piacciono, il video invece non mi fa impazzire! COmunque io amo le girl band quindi lOOOl! Comunque a me la song piace e continua ad ascoltarmela e sarà uno dei miei tormentoni estivi! comunque in svizzera la song è uscita da un po ed e arrivata alla #6 o alla #8 su itunes

  5. Sembra una canzone dei cartoni animati da ballare con “Calimero Dance”… Comunque sono svedesi, infatti si sente ‘n’accento non troppo anglosassone o americans…

    Lov lov lov lov, generèsciooon…. bel testo -.-‘

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here