LoveRance ha ufficialmente confezionato una Hit. Si tratta di “Up!” un brano in collaborazione con 50 Cent. Lui è un rapper underground che si è lanciato nel mainstream e sta ottenendo risultati eccellenti con questo pezzone. Viene da San Francisco, e poco niente si sa di lui, sappiamo solo che zitto zitto quatto quatto il video per il brano ha già quasi raggiunto il milione di views su Youtube.

Brano HipHop al 100%, molto gradevole sia per i club, abbracciato calorosamente dalle radio Urban, ed è riuscito ad arrivare alla numero 22 della R&B Chart americana.

Chissà se ci troviamo di fronte ad un nuovo nome della musica Rap, o solo ad un fortunato one-hit man?

4 Commenti

  1. Bah, mi sembra molto funky rap questa, una roba alla snoop dogg :) Più che musica che spacca alla G-Unit, non so se intendete bro :)

  2. hai postato il video sbagliato comunque la canzone è fantastica, proprio il tipo di hip hop che preferisco, nè troppo fresco nè troppo pesante, poi 50 come sempre aggiunge il suo tocco di perfezione, il video anche mi è piaciuto molto, il concept è il solito ma si accosta benissimo al pezzo e gli aggiunge anche altro appeal, molto piacevole da guardare. PROMOSSO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here