AGGIORNAMENTO: Ecco il videoclip del brano. Nella clip possiamo osservare l’artista prima e durante una performance del pezzo, vera e propria dimostrazione di come si possano creare bei video anche con un budget molto risicato ed in maniera semplice.

Nella storia dello showbiz non sono certo poche le attrici che, dopo aver ottenuto successo in questo campo, decidono di passare anche al mondo della musica.

Tra esempi illustri come quello di Jennifer Lopez ed altri meno fortunati, questa tendenza non sembra mai destinata ad abbassarsi e, tra persone che si dimostrano davvero dotate di più talenti ed altre che con questa scelta non fanno certo una bella figura, sono sempre di più soprattutto gli attori e le attrici che lavorano in serie televisive per bambini ed adolescenti a fare questa scelta.

Tra le ultime in ordine di tempo c’è Lucy Hale, attrice diventata famosa grazie alla celebre serie “Pretty Little Liars” che ha pubblicato lo scorso 3 giugno (attraverso la Hollywood Records) l’album country “Road Between”, il quale finora ha venduto circa 29 mila copie in USA con un peak alla no.14 della Billboard 200.Lucy-Hale-Lie-a-Little-Better-2014-1500x1500

Ad oltre 6 mesi dalla pubblicazione del primo singolo atto a supportare questo disco “You Sound Good To Me”, l’interprete e la sua label si sono finalmente decisi a pubblicare quello che, conoscendo le tattiche della HR, sarà probabilmente anche l’ultimo singolo di questa Era: “Lie A Little Better”.

Il brano è una up tempo country abbastanza d’effetto e che potrebbe ottenere un riscontro abbastanza positivo nelle radio country statunitensi e non solo. Personalmente trovo questa ragazza abbastanza in gamba per proseguire in entrambi i filoni della sua carriera da star, e mi auguro che in futuro possa ottenere risultati più interessanti nelle classifiche. 

Eccovi il file audio del brano, che ne dite?