Il buon Ludacris è in cima alle classifiche HipHop con “How Low” e “My Chick Bad”. Nel suo ultimo album “Battle Of The Sexes” è riuscito a collaborare con rapper del calibro di Trina, Eve, Lil’Kim, Nicki Minaj, tutte contentute nello stesso disco… ma in una recente intervista il Luda ha dichiarato di aver tentato anche il colpaccio riportando sulle scene Lauryn Hill, la ex leader dei Fugees nonchè artista premiata ai Grammy Awards, oramai anni ed anni fa! Lauryn a quanto sembra ha scartato l’opzione, e rimane ancora uno dei più grandi talenti musicali, completamente spariti dal musicbiz!

Beh, speriamo in futuro la Hill possa tornare a fare un disco come “The Miseducation of Lauryn Hill”, probabilmente andrebbe in platino dopo mezza settimana :P

Cosa ne dite di questo gossip? Ed anche se avesse accettato, una di spessore come la Hill sarebbe stata adatta ad un “Party” album come “Battle”?

  • bboysyko

    si vabbè è facile parlare soprattutto come fà gio88…..
    xkè invece di esprimere opinioni così scontate non vi informate prima….ma anke se foste stati solo un pò + attenti avreste notato ke lauryn è apparsa al lancio della nuova 500 a torino anni fà con doo woop(that thing)è già dalle sue condizioni sul palco avreste dovuto notare qualcosa che nn andava…
    condizioni che poi sono state affermate da wyclef jean che in una dichiarazione ha persino chiesto aiuto ai milioni di fan in modo da convincere la cantante a curarsi…dato qualche eventuale episodio di squilibrio mentale…cmq io amo lauryn e sono con lei…
    hill inside us!!!

  • robymilian

    beh e’ un peccato che anche questa volta la Hill non si sia destata pero’ non sarebbe stata in effetti molto in linea col progetto di Luda!

    ora e’ interessante vedere lo scontro tra cugini : LUDA & MONICA IN TOP 200

  • DJ BIRillo

    sarebbe stata una cosa stupenda *-*
    io volevo anke missy x l’album di luda ;)

  • BlackG

    Io credo di aver fuso la musicassetta di “miseducation”. Lauryn ritorna!!

  • anna

    ma infatti…che fine ha fatto la brava Lauryn?è da moltissimo tempo che non è più attiva sulle scene.L’ultima volta che ho letto qualcosa su di lei si parlava di reunion dei fugees,ma a quanto pare non se ne è fatto più nulla.

  • gio88

    se va beh ma lauryn hill ha rotto , m perchè non si decidere a tornarsene con un nuovo album?!poi magari riscompoare per i prox 10 anni nn importa!