“Battle Of Sexes” sarà l’album “must Have” HipHop di questa primavera! A confermare questa tesi arriva anche “Hey Yo” una nuova canzone del disco dove troviamo Luda duettare con la mitica Lil’Kim! La uptempo dal testo sessuale, non poteva non contemplare la fantastica Queen Bee.
ludacris1
Il disco uscirà il 9 marzo, e sarà un disco pieno di featuring, ed il vero riscatto per Ludacris dopo i risultati scarsi di “Teather Of The Mind”! Tra i pezzi contenuti troviamo “How Low” la hit top10, e “My Chick Bad” con Nicky Minaj per la quale è già stato girato un video super hot! Proprio di questo ultimo video sono state rilasciate nuove foto che ritraggono una Nicki Minaj veramente “bad” con degli artigli alla Nightmare… wow!

qz0oww
dg0zu0
Cosa ne dite di questo nuovo pezzo e delle nuove foto di Nicki?

  • 1424

    a me ricorda molto il sound fine anni novanta di missy e timbaland! niente di originalissimo! tranne per il cameo di lil kim che arricchisce il pezzo che altrimenti sarebbe un po noiosetto! boh luda nn mi ha mai fatto impazzire!

  • DJ BIRillo

    voglio questo album!!!
    però uhm…theater of the mind tecnicamente parlando è fatto benissimo ad eccezione di qualke beat…e liricamente è incalzante!!
    penso ke qst sarà più commerciale cm ai tempi di what’s your fantasy…

  • Luigi2pac

    MM nnt male

  • Harris

    prevedo che l’album entrerà tra i mei preferiti!!!!1