Ludacris sta facendo veramente di tutto per lanciare al meglio il suo nuovo album “Ludaversal” in uscita nel primo trimestre del 2013. Il rapper di Atlanta ha secondo me pubblicato l’anno scorso uno dei singoli R&B-HipHop più forti del 2012, si tratta del secondo singolo “Representin'” che nella versione originale è in featuring con la splendida Kelly Rowland.

Ora per ridare vigore al brano, il rapper ha chiamato R.Kelly e Fabolous per un remix splendido che non ha nulla da invidiare alla versione originale. Insieme a questo pezzo anche un brano più dance-pop è stato estratto, trattasi di “Rest of My Life” in collaborazione con Usher e Guetta, che sta ottenendo risultati mediocri a livello internazionale.

Il rapper ha comunque promesso altra nuova musica prima del rilascio ufficiale del disco. Io spero che “Representin” grazie al remix possa salire oltre la posizione 20 della Billboard R&B Chart, dove ha raggiunto per ora la sua peak position. Il brano prodotto da Jim Jonsin e Rico Love merita molto ma molto di più..

Voi cosa ne dite del remix?

  • Pingback: Ludacris feat R. Kelly and Fabolous – Representin Remix [New …()