Il 23 settembre Luke James pubblicherà l’omonimo album e sta cercando in tutti i modi di spingerne la promozione. Dopo il sensuale video per “Dancing In The Dark“, rilasciato due settimane fa, adesso tocca a “Exit Wounds”, magnifica traccia pubblicata solo 10 giorni fa.

Video thumbnail for youtube video Luke James – Exit Wounds | video premiere

Nella canzone prodotta da Danja, Luke James canta della storia finita con la sua ragazza, il cui amore per lui è adesso in dubbio. Il cuore  del cantante è ferito e anche il suo sorriso è stato rapito, ma Luke trova un aspetto positivo in questa storia, cantando “Beh, fanc**o, puoi andartene con tutto ciò con cui sei venuta. Tutte le caz***e che stai dicendo su di me (beh, fanc**o), tutto ciò che mi hai fatto diventare oggi, non posso credere che mi sono innamorato di tutte queste tue stron***e false“.

Questo cuore infranto e in cerca di ripresa viene esaltato dal video, diretto da Yolande Geralds e lo stesso Luke James. Inizialmente, vediamo il cantante suonare il piano e sottolineare questa tristezza. Presto, la rabbia prende il sopravvento e il suono del pianoforte è meno prevalente, finchè il cantante non prende consapevolezza di voler dare un nuovo corso alla sua vita, distruggendo il pianoforte.