Il nome Luke James è più che altro associato a dei testi, come “Crawl” di Chris Brown, “That Should Be Me” di Justin Bieber, “Kill the Lights” di Britney Spears e “Do It” di Keri Hilson. L’anno scorso, Luke ha rilasciato un free EP, che sarebbe servito come antipasto all’album di debutto. E probabilmente il cantante mai avrebbe immaginato di conquistare una nomination ai Grammy nella categoria “Best R&B performance” per la canzone “I want you”.

Messo sotto l’ala protettiva del produttore Danja, Luke James ha firmato per la N.A.R.S. di Danja e la Def Jam, che pubblicheranno il primo album “Made to love”, ancora senza un release date confermata. Di certo per ora c’è il video del secondo singolo ufficiale, quello per “I.O.U.”. La canzone è una serenata molto romantica, prodotta dai The Runners, e che mette in risalto la voce di questo artista di New Orleans.

luke-james-iou

Nel video, Luke  passa teneri momenti indimenticabili con la sua ragazza nella metropolitana e dentro New York, chiedendosi come può ripagarla per tutto l’amore che gli dà. Ma quando decide di regalarle una rosa, la polizia si avvicina alla ragazza, mettendo in fuga il cantante. Il video promette che la storia continuerà, ma la seconda indicazione che ci dà quest’artista è una conferma eccezionale.