Non sempre gli artisti di talento che riescono ad ottenere un successo in classifica riescono a costruire una carriera importante nel musicbiz. Un mattone non sempre basta a porre le basi per un castello, e così a volte anche chi meriterebbe qualcosa di più si ritrova ad essere un One Hit Wonder.

Questo è sicuramente il caso di Lumidee. Esplosa nel lontano maggio del 2003 col suo fortunatissimo singolo di debutto “Never Leave You (Uh Oooh)”, in seguito la bravissima artista non è riuscita ad ottenere più alcun successo, finendo rapidamente nel dimenticatoio.

Ora, a un anno dalla sua ultima apparizione, Lumidee è finalmente tornata in scena con un nuovo singolo intitolato “No Good”.Lumidee-Be-Good-2015

Il brano è un’energica up tempo urban dal sound molto etnico che l’artista interpreta con fare dolce ma non per questo inadatto al beat, la cui potenza viene fatta risaltare proprio dal contrasto con la resa vocale dell’interprete.

Sicuramente superiore a tutti i suoi singoli recenti, questa traccia è dotata di un potenziale davvero immenso, e chissà che non possa offrire una seconda giovinezza alla sua carriera. Del resto lei ha ancora 31 anni, dunque ha tutte le carte in regola per ricominciare d’accapo.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


 

Rilasciato il video:

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here