Prima del rilascio del suo prossimo album “Tetsuo & Youth”, Lupe Fiasco è partito in tour per promuovere alcune tracce dell’album, oltre al suo consolidato repertorio. Il tour partirà ufficialmente il 2 novembre, ma in un’ospitata alla University of Florida Lupe ha deciso di regalare al suo pubblico due momenti eccezionali.

Partiamo dalla prima esibizione: il primo live in assoluto del singolo, “Old school love”. Purtroppo la qualità è molto scarsa, ma la ripropongo perchè la canzone è favolosa. Anche nelle radio americane, “Old school love” sta andando a pieno ritmo.

 

La seconda performance che va sottolineata è quella di “Crack”. All’inizio si pensava che sarebbe stato il primo singolo ufficiale dal nuovo album. Lupe l’ha proposta solo una volta in concerto, ma ne ha portato sul palco solo una parte. Dopo questa serata, invece, abbiamo la possibilità di ascoltarla per intero. Fortunatamente, la qualità audio è migliore, anche se non possiamo vedere Lupe. La prima impressione della canzone è assolutamente positiva. Voi come la trovate?