Lupe Fiasco continua la sua “missione” per l’associazione “Stand Up To Cancer” e rilascia il secondo singolo a sostegno dell’evento che si terrà il 5 settembre a Los Angeles. Il singolo si chiama “Remission” e altro non è che una nuova versione del primo singolo “Mission“, che vedeva la testimonianza di Charlie Wilson.

lupe-common-500x280

Nuovi testimoni di questo singolo sono Jennifer Hudson e il rapper Common. I versi di Lupe Fiasco rimangono inalterati, ma la Hudson ci mette la sua voce e la sua bravura per il fantastico ritornello, mentre Common dice la sua sul cancro, parlando di quello che ha colpito suo padre alla prostata.

Nonostante questo brano sia solo in parte nuovo, come vedete non è per nulla scontato. Anzi, personalmente, ci trovo molto più valore con quanto apportato da Jennifer Hudson. Il download sarà disponibile solo a partire dal 5 settembre e sosterrà la campagna Stand Up To Cancer, mentre per ora potete ascoltare la canzone e vedere i tre artisti impegnati nello studio di registrazione.

  • jEsSy

    O.O wow…nulla da dire di piu