Secondo singolo tratto dal nuovo album “Lasers” in uscita il prossimo 8 Marzo. Il meraviglioso rapper di Chicago si affida alla produzione di Alex Da Kid e Skylar Grey per “Words I Never Said”, una canzone impegnata che parla di guerra al terrore, povertà, economia traballante, e tutti i problemi che in questo momento stanno attanagliando gli Stati Uniti. Lupe certamente si è affidato ad un producer molto “amato” nelle classifiche, tuttavia non ha voluto andare sullo scontato nelle liriche, riportando la musica ad una funzione di messaggero di temi importanti.

Mi piace, e mi piace l’ottimo lavoro che Skylar e Alex Da Kid stanno facendo, non contaminati dal pattume elettronico esagerato di questi ultimi anni. Veramente da applauso. Speriamo che per Lupe sia un nuovo inizio, rimane uno dei rapper più interessanti della sua generazione, ma purtroppo la release del suo disco è stata rinviata gia alcune volte.

Cosa ne dite del pezzo?

4 Commenti

  1. bellissima bellissima e super bellissima lupe si coferma uno dei migliori rapper insieme a jey z eminem kanye e lil wayne. poi alex da kid come prod di hip hop oggi e uno dei migliori pero spero ke nn produca per tutti perke se no fa la fine di timbaland

  2. E’ proprio perchè è uno che dice cose con un senso, e fa quello per cui è nato il rap, protestare e parlare di problemi politici e civili che non ti piace…
    Cioè se non piace uno che scrive questo tipo di cose allora facciamoci piacere un 50 cent che parla fisso di pu**ane e di soldi, macchinoni e del ghetto LOL…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here