Lupe decide di dare un tocco “old” anche al video di “Old School Love”, il primo singolo dal suo prossimo album “Tetsuo & Youth”. Il video, diretto dalla coppia Coodie & Chike, riprende vecchi momenti di Lupe Fiasco e scene del rapper con il giovane cantante inglese Ed Sheeran, che lo accompagna nel ritornello. A completare le scene, delle grafiche animate in stile vintage, che danno alla canzone il tocco definitivo per salire alle più alte posizioni di classifica.

lupe-fiasco

Il brano finora ha raggiunto la 23esima posizione della classifica americana dei singoli “R&B / Hip-Hop” e solo la 103esima nella “Hot 100” di Billboard. Due posizioni che assolutamente non si addicono alla traccia, che, si spera, possa virare presto verso l’alto proprio con questo video.

“Tetsuo & Youth” sarà uno degli album più attesi dell’anno prossimo e, oltre alla collaborazione con Chris Brown in “Crack”, conterrà le collaborazioni con Rick Ross e Big K.R.I.T. Proprio di quest’ultimo rapper aveva recentemente ben parlato Lupe, dicendo che è uno dei pochi artisti hip-hop che lui ascolta.